Il vestito di Ilary Blasi (e il bacio saffico con Belén): GF scatenato

Il vestito di Ilary Blasi per la puntata serale del Grande Fratello Vip è un long dress seducente e total white, con quest'abito sensuale scatta anche il bacio saffico tra la conduttrice e la super ospite Belén Rodriguez.

Un post condiviso da Ilary Blasi OF (@ilaryblasiof) in data:

Una mise seducente e un bacio saffico a favore di share: ecco gli ingredienti vincenti della puntata settimanale del Grande Fratello Vip che - tra una polemica e l'altra - continua con il suo ruolo da mattatore della prima serata su Canale 5.

Ma se tra i concorrenti crescono le tensioni e i siparietti (più o meno apprezzati e apprezzabili), a mantenere alta l'attenzione del pubblico sono state, nella serata del 9 ottobre, la padrona di casa Ilary Blasi e la super ospite Belén Rodriguez (già attapirata da Striscia la Notizia per i suoi commenti sul GF). La prima, infatti, è apparsa in studio con un abito lungo e immacolato arricchito da una cintura nera stretta in vita (en pendant con gli stivali altissimi) e da uno spacco laterale vertiginoso e, con questa mise ad alto tasso di seduzione, ha accolto la "sorella d'arte" Belén, ospite della casa per far visita ai fratelli Cecilia e Jeremias.

Una volta arrivata in studio per quello che doveva essere un saluto rapido, però, la bella Belén non ha saputo resistere alle provocazioni di Alfonso Signorini che, ricordando il bacio tra Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty, ha invitato le due bellissime del piccolo schermo a seguire le loro orme a favore di camera. "E quando mi capita più" ha commentato con la consueta ironia la signora Totti avvicinando le labbra a quelle di Belén mentre la showgirl, da parte sua, certo non ha pensato di tirarsi indietro.

Baci a favor di camera, dunque, e poi via perché - si sa - the show must go on e la serata prevedeva in primo luogo l'ingresso di Belén oltre la porta rossa. Qui, tra manifestazioni d'affetto e nuovi baci, la showgirl ha avuto tutto il tempo di salutare i fratelli prima che il sipario calasse. Ma malgrado la sigla finale, ovviamente, non si sono fermate le polemiche sollevate dai molti che non perdono occasione di criticare i "mezzucci acchiappa share".

Ma è la televisione, bellezze, e il Grande Fratello Vip in questa seconda edizione non sembra conoscere battute d'arresto.
 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Il vestito di Ilary Blasi (e il bacio saffico con Belén): GF scatenato » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.