Emma Marrone vs Giancarlo: tu per tu con l'hater a Le Iene

Emma Marrone incontra Giancarlo. Dopo il colloquio organizzato da Le Iene con l'hater che per mesi le ha augurato ogni male via Internet, la cantante salentina condivide un selfie e spiega: "Preferisco perdonare".
 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

"Piacere, sono la cagna". Così Emma Marrone si è presentata al suo hater Giancarlo in occasione del faccia a faccia organizzato da Le Iene (sulla scia di un filone di servizi sul tema, inaugurato da Belén Rodriguez) tra la cantante salentina e il ragazzo che, per mesi, ha sfruttato Internet per augurarle ogni male tra un insulto (gratuito) e l'altro.

Il servizio, ambientato in un ristorante dove il ragazzo è stato convocato senza conoscere i dettagli da Mary Sarnataro, ha permesso alla Marrone di guardare in faccia il suo più acceso detrattore che, pur essendo tra i più aggressivi, non è certo l'unico visto che i seminatori di zizzania 2.0 non perdono occasione di lanciare ad Emma accuse e insulti vari in ogni occasione (dai selfie con Carmen Consoli agli scatti in bikini).

Tant'è. Dopo le doverose domande della cantante, e le (conseguenti) magre spiegazioni di Giancarlo, c'è stato un lieto fine con Emma che ha condiviso online un selfie in compagnia del suo (ex?) hater con tanto di (bella) morale. "Io credo che nella vita si possa cambiare idea e credo che riconoscere i propri errori sia un buon punto di partenza - ha scritto infatti la Marrone -, così come sono certa che rispondere con il perdono sia meglio che rispondere con l'odio. Ho conosciuto meglio Giancarlo e posso dire che è un bravo ragazzo che ha fatto una cazzata e l'ha capito...". Emma Marrone, 1 - Leoni da Tastiera, 0. Ma la palla, purtroppo, torna subito al centro.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Emma Marrone vs Giancarlo: tu per tu con l'hater a Le Iene » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.