Naike Rivelli: yoga hot sul lungomare di Napoli

Naike Rivelli con le sue ormai proverbiali pose hot infiamma nuovamente i social: l'ultimo scatto osé è un esercizio yoga senza veli sul lungomare di Napoli.

Un post condiviso da Naike Rivelli???? (@naikerivelli) in data:

"Napoli amore mio" scrive Naike Rivelli mentre, nuda come mamma (Ornella Muti) l'ha fatta, condivide su Instagram uno scatto hot dal lungomare del capoluogo partenopeo. Senza veli e in equilibrio sul balcone di un hotel affacciato sul Castel dell'Ovo, la figlia d'arte non rinuncia alle provocazioni che l'hanno resa celebre e - per omaggiare la città e surriscaldare gli animi dei follower - mette il lato B in primo piano con tanto di stellina a coprire le parti intime, altrimenti in bella vista.

Posizione yoga? Parrebbe di sì e il rilassamento - con un panorama del genere, soprattutto al tramonto - è assicurato. Ma non tutti apprezzano questo (ennesimo) sfoggio di esibizionismo 2.0 e, ai tanti complimenti social, si sovrappongano subito le immancabili (e legittime) frecciatine di quanti invece non apprezzano questa esibizione delle curve a 360°. Il giudizio più azzeccato? "Sei proprio fuori come un balcone".

E Naike? Lei, al solito, non si cura di loro ma ... scatta e posta. Con buona pace di tutti, Dante in primis.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Naike Rivelli: yoga hot sul lungomare di Napoli » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.