Sam Smith e Brandon Flynn: un amore al bacio 

Brandon Flynn, l'attore nel cast di “13 reason why”, e la popstar Sam Smith si scambiano un tenero bacio in pubblico confermando la liaison.
 

Sam Smith paparazzato a New York da TMZ mentre si scambia un bacio romantico con l'attore Brandon Flynn di "13 reasons why". © Kika Press

Sam Smith e Brandon Flynn sono una coppia: la conferma è arrivata dai diretti interessati con il 23enne attore di 13 reasons why e la popstar 25enne paparazzati da TMZ mentre si scambiavano un bacio tenerissimo nelle strade di New York.

Una dichiarazione d’amore reciproco che diventa ufficiale ad appena due settimane di distanza dall’outing del bel Justin Foley della serie di Netflix che, su Instagram, ha dichiarato la sua omosessualità scagliandosi, poi, contro ogni forma di omofobia e a favore della campagna (in corso in Australia proprio in questi giorni) a favore matrimonio tra persone dello stesso sesso.

E adesso ecco la prima uscita di coppia che mette anche a tacere le voci che volevano Brandon sentimentalmente legato al collega di set Miles Heizer, dichiaratamente gay, con il quale erano state pubblicate alcuni scatti intimi che lasciavano sottintendere un reciproco interesse.

Niente di più falso, però: gli sguardi (e i baci) dell’attore sono tutti per Sam Smith.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Sam Smith e Brandon Flynn: un amore al bacio  » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.