Caterina Balivo a Che tempo che fa: dai fotoromanzi a Cora

Caterina Balivo alla vigilia del ritorno alla conduzione di "Detto, Fatto" si racconta a "Che tempo che fa" tra il passato (dei fotoromanzi) e il presente (con Cora).

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Ad un mese e mezzo di distanza dalla nascita della piccola Cora, Caterina Balivo è pronta per il ritorno alla conduzione di Detto, Fatto e, alla vigilia della rentrée, è stata ospite a Che tempo che fa. Un'occasione, questa, per (ri)lanciare il suo programma pomeridiano (che, ha spiegato la conduttrice senza sbottonarsi troppo, sarà "ricco di novità") ma anche per ricordare il passato (parlando, per esempio, del suo esordio come fotomodella nei fotoromanzi che le hanno dato la primissima celebrità ma le hanno anche - e soprattutto - "permesso di pagare l'affitto a Roma") e per raccontare nuovi dettagli della sua vita da mamma bis (super social)

“La bimba sta bene, è tenera, ha un mese e mezzo”, ha spiegato la conduttrice campana al collega Fabio Fazio aggiungendo, poi, “Le racconto tutto quello che faccio, tutto quello che penso”. E che la complicità in famiglia Balivo-Brera sia evidente è un fatto risaputo e, a saperlo, sono soprattutto i seguaci 2.0 della conduttrice che non perde occasione di aggiornare i fan via Instagram tra scatti "materni" e selfie al naturale.

Tant'è, adesso i follower non dovranno più "accontentarsi" di Internet e torneranno a vedere la loro Caterina anche sul piccolo schermo mentre la sua apprezzatissima sostituta Serena Rossi passerà al sabato sera di Rai Uno con Celebration che condurrà, dal 14 ottobre, accanto a Neri Marcorè. Pronti? 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Caterina Balivo a Che tempo che fa: dai fotoromanzi a Cora » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.