Kristen Stewart e Lupita Nyong'o le nuove Charlie's Angels?

Kristen Stewart e Lupita Nyong'o sarebbero pronte al reboot cinematografico di Charlie's Angels. L'indiscrezione di "Variety" sulla pellicola che uscirà a giugno 2019.
 

Kristen Stewart e Lupita Nyong'o secondo le indiscrezioni di "Variety" saranno le nuove Charlie's Angels nel reboot previsto per giugno 2019. © Kika Press

Kristen Stewart e Lupita Nyong'o, premio Oscar per 12 anni schiavo e prossima protagonista del Calendario Pirelli 2018, sarebbero pronte a vestire angelici (e agguerriti) panni nel reboot cinematografico del mitico Charlie's Angels che - diretto da Elizabeth Banks per la Sony - uscirà nelle sale americane il 7 giugno del 2019.

L'indiscrezione arriva dalla rivista Variety secondo la quale le due super attrici sarebbero, ormai, alle fasi conclusive delle trattative per interpretare le eroine pronte a combattere il crimine assecondando le direttive del misterioso Charlie Townsend. Un ruolo, questo, che è stato - negli anni - di molte illustri colleghe.

In principio, quando Charlie e i suoi angeli si muovevano sul piccolo schermo, ad interpretare i ruoli delle protagoniste furono Kate Jackson, Farrah Fawcett e Jaclyn Smith amatissime dal (nutrito) pubblico della serie tv che andò in onda  per cinque anni, dal 1976 al 1981. Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu sono state, invece, i personaggi principali della prima versione cinematografica che - distribuita nel 2000 - fu campionessa d'incassi e fu seguita, a tre anni di distanza, da un sequel (Charlie's Angels - Più che mai) altrettanto fortunato al botteghino.

Trascorsi 14 anni, però, adesso secondo la casa di produzione i tempi sono maturi per un nuovo remake. E per eguagliare i successi del passato il cast dovrà essere all'altezza: ma Kristen Stewart e Lupita Nyong'o sembrerebbero la scelta giusta. Si vedrà.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kristen Stewart e Lupita Nyong'o le nuove Charlie's Angels? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.