Il Principe George stufo della scuola, assicura papà William

Il Principe George già stanco della scuola, parola di papà William. "L’ho appena accompagnato, ma sarebbe voluto tornare a casa con me".
 

Il Principe George già stufo della scuola, le confidenze di papà William con un altro genitore finiscono su "People". © Kika Press

Il Principe George è già stanco della vita scolastica. A raccontarlo è stato il papà William confidandosi - ad appena tre settimane di distanza dalla prima campanella (senza mamma Kate Middleton) - con un altro genitore all'uscita della prestigiosa Thomas’s School di Londra. Confidenze che, ovviamente, sono rimaste private solo per una manciata di minuti e sono finite subito su People.

"George - avrebbe raccontato il Principe William - è già stufo di andare a scuola. L’ho appena accompagnato, ma sarebbe voluto tornare a casa con me". E che a casa si stia bene, tra la mamma Kate Middleton incinta per la terza volta e i giochi con la sorellina Charlotte, non ci sono dubbi. Certo la situazione scolastica potrebbe comunque migliorare presto: i disturbi di Kate, ancora a riposo a causa dell'iperemesi gravidica, potrebbero concludersi presto e finalmente il piccolo George potrebbe arrivare al cancello della scuola in compagnia della mamma (col pancione) e della sorellina o, magari, addirittura accompagnato dallo zio Harry che - dopo la recente parentesi in Canada per partecipare con Meghan Markle agli Invictus Game - sarebbe prossimo al rientro in Gran Bretagna.

Chissà se questo comitato di accoglienza all'entrata (e soprattutto all'uscita) dalle lezioni potrebbe stimolarlo ad apprezzare un po' di più la vita tra i banchi? Si vedrà nei prossimi mesi: coraggio piccolo George!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Il Principe George stufo della scuola, assicura papà William » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.