Green Carpet Fashion Awards: i look di Livia, Dakota e Gisele

Gisele Bündchen, Dakota Johnson e Livia Giuggioli conquistano il Green Carpet Fashion Awards con la loro bellezza.
 

Un post condiviso da Livia Firth (@livia_firth) in data:

Look da sogno e fascino indiscutibile: Gisele Bündchen, Dakota Johnson e Livia Giuggioli conquistano i Green Carpet Fashion Awards Italia, sfoggiando mise dall'eleganza senza tempo. Prima fra tutte la signora Firth che, non solo non sfigura accanto ad un marito tanto importante, ma cattura gli obiettivi di tutti i fotografi grazie ad un sorriso contagioso ed un'allegria incontenibile. Il sandalo nero classico e minimal abbinato ad un abito sui toni del giallo ocra dalla texture decorata, mettono in risalto un corpo scolpito e longilineo, dall'allure molto signorile e composto.
 

Se la signora Firth conquista per la sua simpatia (oltre che per l'eleganza) la modella Gisele Bündchen, invece, si conferma vera e propria regina del tappeto rosso anche in occasione del super glamour evento milanese dedicato valori della sostenibilità nel campo della moda. Stupenda, fasciata in un abito verde dallo strascico evidente firmato a Stella McCartney, opta per una chioma sciolta e leggermente mossa biondo-dorata.
 

Più particolare la scelta dell'attrice Dakota Johnson, che preferisce un abito nero molto particolare, firmato da Gucci. Gli inserti di swarovski impreziosiscono la gonna, mentre il sandalo chiuso con cinturino alla caviglia completa il look. Leggermente discutibile l'acconciatura in stile anni '20, che le allunga un po' troppo il viso facendola apparire più rotondetta.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Green Carpet Fashion Awards: i look di Livia, Dakota e Gisele » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.