Jeremias e Carla: Grande Fratello Vip (già) al bacio

Primo bacio alla seconda edizione del Grande Fratello Vip: Jeremias e Carla si scambiano un'effusione interpretando la scena di un film diretto da Simona Izzo.

Jeremias e Carla si scambiano un bacio al Grande Fratello Vip: ma l'effusione è solo "una scena". © Kika Press

Grazie a Jeremias e Carla la seconda edizione del Grande Fratello Vip ha già il suo primo bacio anche se non si tratta di un'effusione "spontanea". Ecco i fatti. Il fratellino di Belén Rodriguez e la bella modella ventiquattrenne, infatti, si sono intrattenuti in compagnia di Cecilia e di Simona Izzo nel giardino della casa più spiata d'Italia e qui hanno iniziato a discutere di cinema chiedendo alla regista in che ruolo cinematografico li avrebbe visti.

La moglie di Ricky Tognazzi, quindi, ne ha approfittato per divertirsi un po' e ha iniziato ad immaginare una vera e propria sceneggiatura per i tre aspiranti attori. Non solo, però. La Izzo, infatti, ha spronato i tre a lanciarsi in una prova di recitazione mettendo in scena la storia che prevedeva che i due protagonisti del "film", Jeremias e Carla appunto, dopo un corteggiamento in aereo s'innamorassero e si baciassero.

"Detto, fatto" e la scena del bacio - per quanto "fictionale" - non ha tardato ad arrivare con entrambi i protagonisti molto calati nella parte. Abilità di attori o reale interesse? Non si sa, ma il gossip del Grande Fratello Vip numero 2 è pronto a scatenarsi.  

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Jeremias e Carla: Grande Fratello Vip (già) al bacio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.