Kate Middleton spaventata: paura per il Principe George

Una donna ha tentato di introdursi nella scuola frequentata dal Principino George: la famiglia reale inglese studia nuove misure di sicurezza per l'istituto.

Secondo i giornali britannici una donna avrebbe tentato d'introdursi clandestinamente nella scuola del Principe George. © Kika Press

Paura per il principino George che, a nemmeno una settimana di distanza dal suo primo giorno di scuola, è stato suo malgrado protagonista di una vicenda spiacevole. Secondo quanto riporta il britannico Telegraph, infatti, una donna avrebbe tentato di entrare senza autorizzazione alla Thomas’s School di Battersea nella giornata di mercoledì 13 settembre e, per questo, è stata arrestata anche perché - secondo i giornali locali - la signora avrebbe già cercato, nei giorni precedenti, di mettere in atto il suo piano per incontrare Sua Altezza Reale.

Di lei si sa poco o niente e le fonti della polizia hanno riferito solo che ha circa 40 anni e che, da ora in poi, il sistema di sicurezza dell'istituto privato verrà implementato. "Stiamo lavorando con la scuola - ha infatti confermato un portavoce delle forze dell'ordine - che è frequentata da sua altezza reale il principe George, per rivedere le misure di sicurezza dopo l’incidente".

In futuro, quindi, l'episodio non dovrebbe avere alcun seguito ma l'attenzione mediatica verso il primo pronipote della Regina Elisabetta e verso la sua mamma Kate Middleton (che, di recente, ha annunciato la terza gravidanza) resta altissimo e ad aumentarla ci pensano anche i gossip sullo zio Harry che, da parte sua, potrebbe essere a un passo dalla prima uscita pubblica con la fidanzata Meghan Markle. Alla quale seguirà un altro Royal Wedding? Chissà.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton spaventata: paura per il Principe George » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.