Mario Testino per Intimissimi: la lingerie (di Irina Shayk) non si vede

Irina Shayk, Ana Ivanovic, Ella Mills e Dakota Johnson protagoniste della campagna Intimissimi # insideandout dove, davanti all'obiettivo di Mario Testino, la lingerie c'è ma non si vede.

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk) in data:

Pubblicizzare la lingerie senza fotografarla? Sì, almeno secondo Intimissimi che - affidandosi a Mario Testino - lancia la nuova campagna # insideandout dove le quattro super protagoniste (Irina Shayk, Ana Ivanovic, Ella Mills e Dakota Johnson) vengono ritratte completamente vestite al motto di "La biancheria c'è ma non si vede, l'importante è come ci si sente indossandola".

Una scelta certamente audace quella del brand di biancheria intima che ha deciso - dopo anni di pubblicità "ordinarie" di grande successo - di tentare la strada del desiderio nascosto immortalando quattro donne forti e di successo completamente vestite. "Il cast - ha spiegato il famosissimo fotografo di moda - è spettacolare, ma mi è piaciuta anche la sfida di comunicare una campagna di intimo ritraendo donne completamente vestite. Ho voluto ritrarre l’aspetto di queste donne e come si sentono indossando l’intimo sotto ai loro vestiti".

Ed ecco così che la campagna si preannuncia un successo e, specialmente in tempi di pubblicità sessiste sempre meno apprezzate (a apprezzabili), una vincente strategia di vendita. Anche per la lingerie.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Mario Testino per Intimissimi: la lingerie (di Irina Shayk) non si vede » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.