Il Paradiso delle Signore 2: stagione al via, dove eravamo rimasti?

La seconda stagione de Il Paradiso delle Signore sarà in onda da lunedì 11 settembre con dieci episodi dalla durata di 50 minuti ciascuno. Ecco dove eravamo rimasti e cosa aspettarsi dalle nuove puntate.
 

Lunedì 11 settembre il grande ritorno de Il Paradiso delle Signore: la fiction sarà trasmessa in prime time su Rai Uno. Martedì 12 settembre il secondo episodio. © Kika Press

Il Paradiso delle Signore 2 è pronto per il grande ritorno: lunedì 11 settembre, in prime time su Rai Uno, andrà in onda la prima puntata della seconda serie di una tra le serie tv italiane più attese, che sarà seguita a stretto giro dalla seconda, in programma per martedì 12 settembre alla stessa ora sempre sull'ammiraglia Rai. L'attesa, quindi, sta per concludersi e - dopo uno stop di più di un anno - i telespettatori della serie record di share potranno finalmente ricominciare ad appassionarsi delle gesta dei loro beniamini, in primis Giusy Buscemi (alias Teresa Iorio) e Giuseppe Zeno (Pietro Mori nella fiction), nella Milano degli anni 50.

Ma in attesa di conoscere i nuovi sviluppi delle complicate peripezie del centro commerciale val la pena di fare un passo indietro per ricordarsi dove eravamo rimasti. L'ultimo episodio della prima stagione, infatti, si è concluso con molti colpi di scena tra cui l'arrivo dell'ex moglie di Mori (che tutti credevano morta), la rivelazione di Pietro Mori sull'omicidio da lui effettivamente commesso a sangue freddo (che ha avuto come vittima il fratello di Mandelli nel campo di prigionia) e la storia, bruscamente e improvvisamente troncata, tra Quinto e Anna che, dopo un iniziale avvicinamento, parrebbero ormai aver preso strade diverse con la decisione di lei di accettare la proposta di Massimo.

Insomma, molte incognite e molte storie da risolvere nelle dieci puntate della seconda stagione che vedranno nel cast molte conferme (oltre a Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi, anche Alessandro Tersigni, alias Vittorio, Christiane Filangieri, cioè la Mantovani, Cristiano Caccamo, il timido Quinto) e altrettante new entry da Andrea Osvart, ex moglie di Pietro Mori a Diletta Fagni, Alan Cappelli Goetz e Lorenzo Cervasio. E tra vecchi e nuovi membri del cast le novità non mancheranno certamente: stay tuned!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Il Paradiso delle Signore 2: stagione al via, dove eravamo rimasti? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.