Micol Olivieri ha partorito: ecco Samuel

Micol Olivieri, Alice ne "I Cesaroni", è diventata mamma per la seconda volta. Su Instagram il doppio benvenuto social al piccolo Samuel.
 

Un post condiviso da Micol Olivieri (@micololivieri_) in data:

Micol Olivieri ha partorito il 10 settembre il piccolo Samuel ed è diventata mamma per la seconda volta. A dare sui social la bella notizia ci ha pensato la stessa Alice de I Cesaroni che, entrando a pieno titolo tra le mamme vip 2017, ha condiviso la sua gioia con i fan su Instagram pubblicando un tenerissimo scatto. "Per pesare il cuore con entrambe le mani - ha postato l'attrice accanto a una foto in bianco e nero che la ritrae a occhi chiusi con il piccolo appoggiato sulla spalla - ci vuole coraggio e tanto, troppo, troppo, troppo… troppo amore. Benvenuto Samuel".

Immediate le manifestazioni d'affetto dei follower che hanno letteralmente ricoperto l'immagine di complimenti e cuoricini. Un trattamento simile a quello che il web ha riservato al neo papà Christian Massella che - sposato con la bella Micol dal 2014 - ha voluto a sua volta dare l'annuncio condividendo un'immagine del primo incontro tra il nuovo arrivato e la sorellina Arya che ha tre anni. "Penso non ci sia emozione o gioia più bella di questa!!" ha scritto semplicemente il calciatore. E anche in questo caso i cuoricini non si sono fatti attendere. Auguri!

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Micol Olivieri ha partorito: ecco Samuel » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.