Bettarini e Nicoletta: pronti per un figlio

Bettarini e Nicoletta Larini si amano da tre mesi ma, al netto dei 23 anni d'età che li dividono, hanno progetti importanti. Primo tra tutti un figlio.
 

Bettarini e Nicoletta si amano, e "il resto è aria": a raccontare i dettagli di questa  inattesa love story, che iniziata tre mesi fa guarda già con interesse al possibile arrivo della cicogna, sono i diretti interessati sulle pagine di Chi. E "il resto" sono, in primo luogo, i 23 anni di differenza d'età che li separano ma anche il passato da latin lover dell'ex marito di Simona Ventura, assurto alle cronache (e alle critiche) nostrane dopo i racconti delle sue peripezie amorose in diretta dalla casa del Grande Fratello Vip.

Tant'è, quello che era non è più e adesso, archiviata anche la (presunta) liaison con Dayane Mello iniziata (e finita) in Honduras all'Isola dei Famosi, Bettarini è pronto a mettere su famiglia con la giovanissima fashion designer, figlia dell'ex pilota di F1 Nicola Larini. I due, rivelano, praticamente hanno già iniziato una convivenza e non hanno alcun dubbio. "Sono giovane - confessa lei - ma dentro mi sento una donna che sa quello che vuole. Mi piacerebbe costruire una famiglia con Stefano". E a lui non resta che prenderne atto, come in effetti ha fatto. "Ho preso coscienza di questo - replica, infatti, Bettarini dalle pagine del settimanale -. Non posso chiudere le porte ai sogni di chi amo. Le nozze? Difficile. Un figlio? Oggi dico di sì".

E in attesa dell'eventuale arrivo della cicogna i piccioncini si godono la reciproca compagnia perché quando c'è l'amore, come si diceva, "il resto è aria". Parola di Stefano Bettarini.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Bettarini e Nicoletta: pronti per un figlio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.