VMA 2017: i beauty look più belli

Sfilata di star da mozzare il fiato quella dei VMA 2017, con una Katy Perry in grande spolvero e il beauty look di Pink.

Demi Lovato sceglie capelli lunghi e selvaggi con make-up bronzo.

Beauty look da annotare tra le tendenze del prossimo anno quelli sfoggiati ai VMA 2017. Make-up iconici e acconciature notevoli, primi fra tutti quelli di Katy Perry, Pink e Demi Lovato. Quest'ultima riporta in auge i capelli lunghi e selvaggi, portati con uno stile naturale e vaporoso. Anche il trucco si intona con il look semplice e nature dell'acconciatura: l'ombretto caldo e sui toni del bronzo si mixa ad un rossetto nude beige. Le sopracciglia, invece, sono ben scolpite e delineate.

Katy Perry ai VMA 2017.

Totalmente opposto il beauty style di Katy Perry, che continua a sfoggiareun taglio cortissimo, rasato ai lati e sulla nuca e portato in modo molto mascolino, ma platino, quindi androgino ma femminile. Anche il trucco è piuttosto strutturato: l'ombretto corallo traccia una linea appena sotto l'arcata sopraccigliare che a sua volta è illuminata da una crema perla e glitterata. Le rime interne delle palpebre inferiori sono messe in risalto da una matita ruggine, mentre quelle esterne da un filo di ombretto dorato.

Pink ai VMA 2017.

Taglio pixie cut per Pink, che a differenza di Katy Perry lascia il ciuffo frontale lungo e abbina il look mascolino (anche dell'abito) ad un trucco delicato sui toni del marrone e dell'arancio. Se l'abito e i capelli, però, sono da maschiaccio, diversa la scelta per le labbra, che brillano grazie ad un lipgloss leggero, ma glossy. Un pizzico di blush corallo sulle guance ed il make-up è fatto!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « VMA 2017: i beauty look più belli » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.