Victoria's Secret Fashion Show: Bianca Balti ai casting

Bianca Balti, già in passerella allo show del 2005, si presenta ai casting per il Victoria's Secret Fashion Show 2018. Poi scherza su Instagram.

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

New York invasa di belle e bellissime per il via ai casting del prossimo Victoria's Secret Fashion Show del quale, per ora, non si conoscono ancora né la data né la location. Quel che è certo, per il momento, è che le selezioni che porteranno una rosa di super modelle sulle passerelle del marchio di lingerie sono già iniziate nella Grande Mela e non sono mancate le top in fila per la selezione.

Tra le altre ecco anche Bianca Balti che, vecchia conoscenza del brand, aveva già sfilato in versione angelica nel "lontano" 2005 e adesso, dopo due figli e un matrimonio recente, ha deciso di riprovarci.

Peccato, però, che per la bella modella nostrana non ci sia stato nulla da fare anche se lei ha preso il no con una certa ironia. Dopo aver postato su Instagram un suo scatto prima del provino, infatti, Bianca ha pubblicato una seconda immagine (nella quale appare con una vistosa smorfia) e la scritta "La mia faccia del non ce l'ho fatta". Chi sfilerà al suo posto? Nei prossimi giorni arriverà la sentenza.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Victoria's Secret Fashion Show: Bianca Balti ai casting » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.