Malia Obama ad Harvard: l'ex first daughter è una matricola

Malia Obama arriva ad Harvard ma papà Barack è nostalgico: "Non sono affatto pronto a vederla andare via".
 

Malia Obama ad Harvard, la primogenita di Michelle e dell'ex presidente è tra le matricole dell'ateneo di Boston. © Kika Press

Malia Obama ad Harvard per iniziare l'università dopo l'anno sabbatico trascorso tra New York (dove ha fatto uno stage nella società di produzione cinematografica di Harvey Weinstein) e il lunghissimo viaggio, durante il quale ha visitato un po' tutto il mondo passando da Bali alla Polinesia. E adesso eccola qui la primogenita di casa Obama pronta a vestire i panni della matricola per la gioia dei suoi - legittimamente orgogliosi - genitori.

E proprio l'ex presidente e la mamma Michelle, come vuole la tradizione, hanno accompagnato la loro Malia nel prestigioso ateneo a Boston dove le lezioni inizieranno a fine mese dopo le settimane dedicate all'accoglienza. "Le mie figlie - ha raccontato recentemente l'ex inquilino della Casa Bianca - sono intelligenti e divertenti. Hanno preso tutto da Michelle che con loro ha fatto un ottimo lavoro".

Un ottimo lavoro che, però, adesso le porterà lontane dal focolare domestico con gran rammarico del papà che, pur sapendo bene che la sua "bambina" 19enne "è pronta a spiccare il volo" non ha timori a confessare di non essere "affatto pronto a vederla andare via". Ma Harvard chiama, e Malia risponde.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Malia Obama ad Harvard: l'ex first daughter è una matricola » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.