Rihanna, Barbados Carnival e nuovo colore di capelli

Look nuovo e capelli turchini per Rihanna che come ogni anno si conferma la regina del Barbados Carnival.

Rihanna sfoggia un nuovo colore di capelli al Barbados Carnival.

Con un nuovo colore di capelli Rihanna conquista ancora una volta le Barbados in occasione del Crop Over Festival, che ogni anni celebra con una festa coloratissima la fine della stagione della canna da zucchero. Un rituale che da duecento anni accende l'isola a colpi di musica e costumi particolari, di cui Rihanna è regina indiscussa.

Se a stupire tutti due anni fa era stata la presenza del flirt del momento Lewis Hamilton, oltre ad un look very hot della cantante in strepitosa forma, stavolta a conquistare i fan sono i capelli turchini e le forme più morbide e portate con grande orgoglio e strizzate in una mise sexy e attillatissima, in contrasto con la scelta della tinta smeraldo della capigliatura. Una sorta di sirena tropicale che ha mandato in delirio gli internauti.

Una scelta decisamente eccentrica che elegge ancora una volta Rihanna sovrana delle tendenze e dei look più bizzarri, in grado di diventare subito virale e trend quando è lei a sfoggiarli. Con qualche in chilo in più che ha fatto tanto discutere i detrattori e una tinta turchina abbinata ad un outfit succinto e pieno di piume, la cantante conquista di nuovo tutti, trasformando ancora una volta in oro tutto quello che tocca.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Rihanna, Barbados Carnival e nuovo colore di capelli » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.