Chris Pratt e Anna Faris: divorzio social tra marito e moglie

Chris Pratt e Anna Faris annunciano sui social la loro separazione: "Ci abbiamo provato duramente per lungo tempo e siamo molto delusi".
 

Chris Pratt e Anna Faris annunciano il divorzio: i due attori via social si definiscono "molto tristi e delusi". © Kika Press

Chris Pratt e Anna Faris si separano legalmente. L'annuncio, via social, è stato dato dagli stessi attori che hanno condiviso un post - scritto a quattro mani - sui loro profili personali. "Siamo tristi di annunciare - hanno scritto -  che ci stiamo legalmente separando. Ci abbiamo provato duramente per tanto tempo, e siamo veramente delusi". Una delusione che, però, non avrà ripercussioni sul loro affetto per il figlioletto Jack (che ha quattro anni) e nemmeno sulla loro stima reciproca.

"Nostro figlio - continuano infatti - ha due genitori che lo amano moltissimo, e vogliamo che questa situazione rimanga la più privata possibile mentre andiamo avanti. Abbiamo ancora dell’amore l’uno per l’altra, ricorderemo sempre il nostro tempo insieme e continueremo ad avere un profondo rispetto reciproco". I due, sposati da otto anni dopo una cerimonia da favola in quel di Bali nel 2009, si erano conosciuti due anni prima sul set di Take Me Home Tonight e, nel 2012, erano diventati genitori del loro primogenito.

Un altro amore che finisce inaspettatamente, insomma, e che conferma anche questo 2017 come un anno orribile per le coppie vip. Nei primi otto mesi dell'anno, infatti, hanno annunciato la loro separazione Scarlett Johansson e Romain Dauriac, Ben Stiller e Christine Taylor, Mel B e Stephen Belafonte e pure Ben Affleck e Jennifer Garden che, malgrado i pettegolezzi puntassero su un ritorno di fiamma, proprio in questi ultimi mesi si sono detti legalmente addio.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Chris Pratt e Anna Faris: divorzio social tra marito e moglie » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.