Il matrimonio di Bianca Balti: nozze da sogno con Matthew McRae

Matrimonio da sogno per Bianca Balti, convolata a nozze con il suo Matthew McRae, in California. Ecco tutti i particolari.
 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti) in data:

Un matrimonio come nelle favole, quello di Bianca Balti e Matthew McRae, sposi in gran segreto tra le verdi tenute della California. Nozze all'aperto, in un ranch a Laguna Blu, tra fiori, pizzi e location bohemien made in Usa. Ad accompagnare la mamma due damigelle d'eccezione: le figlie Matilde (la più grande, avuta con il fotografo Christian Lucidi) e Mia, la piccola concepita con il neo marito. 

A rivelare i dettagli delle nozze proprio la modella, che via social ha raccontato tutti i preparativi e postato, poco dopo il fatidico sì, una foto di famiglia e una didascalia semplice ma eloquente: "il miglior giorno di sempre". Al suo fianco il marito e le figlie, vestite quasi come la mamma. Proprio a proposito del vestito, la Balti era splendida in un abito tutto ricamato e vagamente vintage, firmato da Dolce & Gabbana, abbinato ad un'acconciatura raccolta con fiori e chignon.

Lo stile semplice era riflesso anche nella location e nelle bomboniere, dei carinissimi sacchetti preparati a mano, riposti in ciotole che riportavano le iniziali degli sposi dipinte sopra. Dopo un serata di addio al nubilato con le amiche, sempre raccontata via Instagram, la bella modella di origini italiane ha sposato il compagno che già da tempo chiama "marito" quello che come lo descrive lei: "mi lascia fiorire e rifiorire, continuamente. Non mi vuole tenere ferma." Felicità a 32 denti e fan in brodo di giuggiole, per il matrimonio più dolce dell'estate 2017.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Il matrimonio di Bianca Balti: nozze da sogno con Matthew McRae » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.