Cristiana Capotondi - Andrea Pezzi: "Matrimonio? No grazie"

Cristiana Capotondi si confessa a "F" e svela segreti e retroscena del suo rapporto con Andrea Pezzi al quale è legata da undici anni.

Un post condiviso da Cristiana (@cristianacapotondi) in data:

Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi sono una coppia da undici anni ma al matrimonio non pensano affatto. A svelarlo è l'attrice in una lunga intervista concessa ad nel quale parla senza riserve del suo compagno e della loro vita insieme mettendo in chiaro fin da subito che i fiori d'arancio non interessano nessuno dei due perché "se uno dei due volesse andare via di casa, vorrei che non ci fossero vincoli giuridici a impedircelo". Anche i figli - continua - non sono una priorità, perché, "anche le donne senza figli vivono delle emozioni uniche" ma su questo non è escluso un ripensamento visto che, dice,  "se un giorno ci venisse voglia di fare i genitori un figlio potremmo farlo, non abbiamo preclusioni in merito".

Non solo progetti futuri, però. La Capotondi, infatti, ha svelato anche retroscena del loro passato a due raccontando, per esempio, di quando Andrea le propose un periodo di astinenza sessuale. "Ero in quella fase che da ragazza diventi donna, e cerchi di capire come sei fatta - ha spiegato -. Ovviamente l'idea di togliere il sesso dal nostro rapporto è venuta ad Andrea, non glielo avrei mai imposto, con il rischio che si cercasse svago altrove". I risultati, però, sono stati importantissimi perché, chiosa lei, "l'astinenza ha funzionato perché da allora non sono stata più gelosa, una forma di liberazione assoluta".

E adesso l'equilibrio è perfetto. "Sto bene con il mio compagno - conclude -  ci piace la vita che facciamo e non la cambierei. Tanti anni poi li abbiamo dedicati ai viaggi, a ritagliarci i nostri spazi".

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cristiana Capotondi - Andrea Pezzi: "Matrimonio? No grazie" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.