Kate Middleton a Berlino: outfit Alexander McQueen rosso fuoco

Per il Queen's Birthday Garden Party all'ambasciata di Berlino, la duchessa di Cambridge sfodera un abito griffato Alexander McQueen che lascia le spalle scoperte.

Kate Middleton, 35 anni, è impegnata in un viaggio in Europa al fianco del marito William e con i figli al seguito.

Dalla Polonia alla Germania, al fianco del marito William e senza perdere mai di vista i (birbanti) principini George e Charlotte, Kate Middleton è sempre impeccabile. Dopo il sexy look a Varsavia, con quell’abito bianco, scollato, che lasciava le spalle scoperte della stilista polacca Gosia Baczynska, per il Queen's Birthday Garden Party all'ambasciata di Berlino, la duchessa si presenta griffata Alexander McQueen, con un lungo outfit di chiffon, rosso fuoco che (di nuovo), lascia le spalle scoperte. Ai piedi un paio di sandali firmati Prada.

Quella di mostrare le spalle sembra essere diventata un'abitudine, forse dettata dalla voglia di mettere in risalto  il nuovo taglio di capelli, quel lob (semi)sbarazzino e leggermente mosso che qualcuno ha criticato ma che, senza dubbio, le dà un aspetto più giovanile e valorizza i delicati lineamenti del viso.

Perfettamente a suo agio come sempre, anche a Berlino la Duchessa si è intrattenuta con gli ospiti, ha regalato i soliti sorrisi e le dolcissime occhiate al marito William e si è concessa qualche sorso dal calice di vino bianco con cui si è fatta immortalare dai fotografi.

Copyright foto: Kika Press 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton a Berlino: outfit Alexander McQueen rosso fuoco » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.