Isoardi tradisce Salvini: è finita tra Elisa e Matteo?

Elisa Isoardi tradisce Matteo Salvini? Le foto di Chi immortalano la conduttrice intenta a scambiarsi un bacio appassionato con un altro Matteo che, di professione, fa l'avvocato.

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data:

Il presunto amore scoppia ad Ibiza e il gossip esplode in Italia: protagonisti dell'ultimo scoop di Chi sono Elisa Isoardi e Matteo Salvini con la conduttrice immortalata dai paparazzi mentre bacia (con passione) un altro Matteo (Placidi, professione avvocato) nell'isola spagnola.

Sarà un bacio d'amore? Ovviamente non è dato sapere anche perché la Isoardi e Salvini - che avrebbero programmato il matrimonio per il 2018 dopo un fidanzamento relativamente lungo - si sono mostrati complici, smentendo i gossip che periodicamente li danno a un passo dall'addio, anche negli ultimi giorni postando su Instagram scatti in diretta dal concerto di Vasco al Modena Park.

Adesso qualcosa potrebbe cambiare nel planning sentimentale dei due? Chissà. I diretti interessati, per ora, non rilasciano dichiarazioni e - via social - continuano a postare scatti e messaggi facilmente equivocabili.  "Miss you" scrive lei mettendo on-line uno scatto delle sue gambe fronte mare, "I giorni sono troppo brevi per regalarli alla rabbia" replica indirettamente lui postando una foto del sole alto nel cielo. Chissà.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Isoardi tradisce Salvini: è finita tra Elisa e Matteo? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.