Unghie giallo fluo: la nail art dell'estate

Quest'estate osate con unghie giallo fluo, la manicure tendenza della stagione calda. Ecco un'idea originale.
 

Le unghie gialle fluo sono perfette con l'abbronzatura estiva. © Pinterest @weheartit.com

Sfoggiare unghie gialle fluo, magari su mani abbronzatissime, è l'ultimo trend dell'estate. Se non avete paura di osare e volete mettere in risalto il colorito ambrato conquistato con tanto sudore dopo ore ed ore spalmate al sole, questa è la manicure giusta. Abbronzatura sicura a parte (usate sempre le creme solari migliori), ecco un'idea originale per una nail art giallo fluorescente che regalerà alle vostre mani il ruolo di protagoniste dell'estate.
 

Occorrente

Per realizzare una nail art originale munitevi di smalto trasparente, uno fluorescente giallo, colla per nail art, pinzette e strass gioiello ad hoc.
 

Nail art con unghie gialle fluo

Iniziate passando un velo di base trasparente su tutte le unghie lasciate asciugare. 
Una volta asciutta passate allo smalto fluo, pitturando tutte le unghie tranne quelle dei due anulari, in modo da poterle decorare successivamente.
Passate una seconda pennellata di fluorescente e lasciate asciugare (se usate uno smalto semipermanente dovete polimerizzalo sotto la lampada per 2 minuti)
Applicate della colla per nail art sulle unghie degli anulari e applicate, con l'aiuto di pinzette ad hoc, a piacimento le perline, gli strass gioiello e le paillettes per impreziosire la manicure.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Unghie giallo fluo: la nail art dell'estate » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.