Dolce&Gabbana a Palermo: la città diventa catwalk

Passerella a cielo aperto, da oggi, per il maxi evento di moda firmato Dolce&Gabbana che animerà Palermo e dintorni.
 

Dolce&Gabbana a Palermo per il maxi evento che trasformerà la città in una super passerella a cielo aperto. © Imaxtree.com

Palermo in fermento per il maxi evento modaiolo di Dolce&Gabbana destinato ad animare le strade della città siciliana con attività e sfilate - ad altissimo tasso di glamour - da giovedì 6 luglio. E se già prima l'argomento era tra i più chicchierati, da quando i due stilisti sono stati avvistati nel porticciolo di Marina di Villa Igiea, ovviamente, in città non si parla d'altro.

D'altra parte il programma è ricchissimo. Taglio del nastro nella serata di giovedì con una sfilata a Palazzo Gangi dedicata all’alta gioielleria femminile (dalle 18,30 alle 19) poi via alla cena di gala alla Galleria d’Arte Moderna di Palermo. Venerdì, invece, eventi fin dalla mattina a Palazzo Mazzarino con la presentazione della linea di gioielleria maschile mentre alle 19 (in Piazza Pretoria) sarà il momento della sfilata d'Alta Moda della griffe. Poi via alla seconda cena di gala (a Villa Igiea) e all'inaugurazione del pop up store alla Tonnara di Florio (con, sugli scaffali, la collezione prét-à-porter del brand dedicata appunto alla terra siciliana).

Non solo Palermo, però: anche la vicina Monreale, infatti, verrà animata da eventi e iniziative a 360°, un cartellone ricchissimo che attirerà tra la città e i dintorni i nomi più influenti della moda globale.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Dolce&Gabbana a Palermo: la città diventa catwalk » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.