Alex Britti sarà papà: "Nicole mamma a giorni"

Alex Britti conferma la sua imminente paternità: "Un momento davvero emozionante, la mia compagna Nicole ed io siamo in dolce attesa". Il primogenito, che si chiamerà Edoardo, è atteso a breve.
 

Un post condiviso da alex (@alex_britti) in data:

 

Alex Britti conferma di essere "in dolce attesa" e, ai microfoni di AdnKronos, svela sesso e nome del nascituro. "Un momento davvero emozionante, sono felicissimo - ha esordito il cantante affidandosi all'agenzia di stampa - vi confermo la bellissima notizia, la mia compagna Nicole ed io (che non sono mai stato sposato con nessuna) siamo in dolce attesa e fra poche ore o giorni diventeremo mamma e papà del nostro primogenito Edoardo".

Il riferimento al matrimonio è un commento, nemmeno troppo velato, alle indiscrezioni che si sono susseguite negli ultimi giorni dopo lo scoop lanciato da Chi che, per primo, ha rivelato l'imminente arrivo della cicogna. "A sorpresa e in totale riservatezza - aveva svelato infatti il periodico diretto da Alfonso Signoriniil cantante Alex Britti, a breve, diventerà papà". Famosissimo per la sua discrezione, però, il cantante 48enne non aveva commentato a stretto giro e, adesso, spiega che la scelta è legata al suo carattere. "Nicole ed io - prosegue infatti Britti all'AdnKronos - abbiamo scelto di voler vivere questo momento in assoluta privacy e ringraziamo anticipatamente tutti quelli che capiranno la nostra scelta, chi un po' ci conosce... non ne sarà così sorpreso".

Una precisazione che mette a tacere, una volta per tutte, i rumour su un suo presunto matrimonio segreto. La relazione tra Alex Britti e la sua compagna, infatti, fu resa nota attraverso alcuni scatti rubati nel 2010 ma, da allora, non è mai stata "pubblicizzata" dal diretto interessato che solo cinque anni dopo le prime immagini di coppia, in un'intervista a IoDonna, raccontò che il giorno più bello della sua vita era stato quello del suo matrimonio, lasciando intendere di essersi sposato. Tutte illazioni, però, e adesso - senza fede al dito - il cantautore romano si prepara a diventare papà a brevissimo.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Alex Britti sarà papà: "Nicole mamma a giorni" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.