Stefano De Martino e Desirée: complicità a Capri

Stefano De Martino immortalato dai fotografi di "Chi" a Capri in compagnia dell'ex tronista Desirée Popper. Poi l'ex marito di Belén Rodriguez s'intrattiene con Dayane Mello.

Un post condiviso da STEFANO DE MARTINO (@stefanodemartino) in data:

Complicità a Capri tra Stefano De Martino e Desirée: lei è l'ex tronista di Uomini&Donne che - nell'ultima tornata del programma di Maria De Filippi - ha abbandonato il trono senza scegliere nessuno tra i suoi tanti corteggiatori e, in questa estate, che si preannuncia ad alto tasso di rumours, è stata fotografata con il ballerino di Amici. E il gossip già impazza, con la complicità dei fotografi di Chi che - appostati nell'isola campana - non si sono lasciati sfuggire il clima di confidenza che si è subito instaurato tra i due.

"Peccato", però, che l'ex marito di Belén Rodriguez - dopo le chiacchiere in compagnia dell'affascinante tronista - abbia scelto di non alimentare i pettegolezzi facendosi subito "beccare" in compagnia di un'altra bellissima. Sulla stessa isola, infatti, il papà del piccolo Santiago si è intrattenuto anche con l'ex naufraga Dayane Mello che - recentemente assurta al centro delle cronache rosa per il suo (breve) flirt con Stefano Bettarini - si trovava, anche lei, sullo stesso lungo mare.

Dunque niente di fatto? Chissà, l'unica certezza - per ora - è che al bel Stefano le compagnie femminili certamente non mancano. E tutto lascia intendere che mai gli mancheranno.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Stefano De Martino e Desirée: complicità a Capri » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.