Scarpe Chicco Primavera/Estate 2017: le proposte

Le scarpe Chicco per la Primavera/Estate 2017 vanno incontro a tutte le esigenze delle mamme e dei piccoli di casa unendo comodità ed eleganza.

 

Le scarpe Chicco Primavera/Estate 2017, il giusto mix tra praticità ed eleganza baby. © Chicco

Come scegliere il giusto mix tra praticità e classe quando si decidono le scarpe per i piccoli di casa, da quelle per i primi passi ai modelli per i più grandicelli? I consigli ad hoc arrivano dalla collezione scarpe Chicco Primavera/Estate 2017 e dalla pratica guida che spiega come destreggiarsi tra le (molte) alternative disponibili per chi è alla ricerca della calzatura perfetta in formato baby: ecco i modelli più cool e le loro caratteristiche.

Scarpa Chicco sportiva, Nerik

La scarpa Nerik di Chicco è disponibile, dalla taglia 15 alla 19, in quattro varianti di colore. © Chicco

Indicata per i neonati, la scarpa Nerik di Chicco ha un taglio sportivo e, grazie al doppio velcro, assicura la completa praticità. Morbidissima e destrutturata, è resa eclettica dalla forma arrotondata ed è perfetta per i piccolissimi che si apprestano a scoprire il mondo. Disponibile nelle taglie da 15 a 19 si trova in commercio in quattro modaiole varianti di colore: argento paillettes, fucsia, rosso e jeans.

Sandalo Chicco bimba, Chiocciola

Il sandalo CHiocciola di Chicco è adatto alle baby fashioniste ed è disponibile nelle taglie dal 22 al 30. © Chicco

Indicato per le più grandicelli, il sandalo Chiocciola ha un design strettamente modaiolo, grazie alle vezzose frange sulla parte superiore, ma non rinuncia alla praticità grazie alla chiusura velcro. Confort reso ancora più evidente, poi, grazie al sottopiede "Impronta Naturale Chicco" che asseconda il naturale sviluppo dell'arco plantare. Disponibile in bianco o in rosa è in vendita nelle taglie dal 22 al 30.

Sandalo bimbo Chicco, Circolo

Suola flessibile e sottopiede ultra morbido per il sandalo da bimbo Circolo proposto da Chicco. © Chicco

 

Per i maschietti amanti del sandalo, invece, ecco il modello Circolo, la scarpa con velcro arricchita da una coloratissima stella laterale. Garanzia di praticità e classe disinvolta in ogni contesto, questa scarpa è adatta a partire dai 12 mesi ed è disponibile nelle taglie dal 20 al 32. Il suo plus? Massimo della comodità grazie al sottopiede "Impronta Naturale Chicco" e alla suola flessibile "Flex-zone".

Ballerina bimba Chicco, Nara

La ballerina da bimba Nara di Chicco è disponibile in oro o in argento nelle taglie da 15 a 19. © Chicco

Dedicata alle piccole principesse, la ballerina da bimba Nara di Chicco è caratterizzata da un fiocco vezzoso sulla parte anteriore della calzatura e da una chiusura con velcro che assicura il massimo della praticità anche quando il tempo stringe. Disegnata per i piedini delle neonate, questa scarpa morbidissima e destrutturata è disponibile, sia in oro che in argento, nelle taglie da 15 a 19.

Scarpa bebè Chicco, Nautico

Si chiama Nautico il modello per maschietti alla moda proposta da Chicco e disponibile nelle taglie da 15 a 19. © Chicco

Per giovanissimi esploratori e baby capitani ecco, invece, la scarpa sportiva Nautico che, con lacci elastici e velcro, è realizzata in una iper-modaiola versione argentata e brillante ma è in vendita anche nella classica nuance di bianco. Adatta a scoprire il mondo e morbidissima, questa calzatura Chicco è disponibile nelle taglie da 15 a 19.

Sandalo a punta chiusa Gazzella, Chicco

Il sandalo a punta chiusa di Chicco è flessibile nei punti giusti e ha una forma arrotondata. © Chicco

Ideale per accompagnare i più piccoli nel percorso che dal gattonamento porta ai primi passi, il sandalo a punta chiusa Gazzella è caratterizzato dal sottopiede "Impronta Naturale Chicco" che asseconda il naturale sviluppo dell'arco plantare, dalla forma arrotondata e sulla suola flessibile Flex-Zone. In rosa o in bianco è in vendita nelle taglie da 18 a 23.

Sandalo Chicco a punta chiusa, G7

Il sandalo a punta chiusa di Chicco G7 è adatto a giovani esploratori e fa parte della linea Chicco Imparo perché facilita la camminata corretta. © Chicco

Il sandalo Chicco a punta chiusa fa parte della linea Chicco Imparo ed è una scarpina con suola a spessori differenziati, progettata per guidare i movimenti del piedino durante il passo aiutando i più piccoli ad apprendere il corretto movimento della camminata. Adatta a partire da 9 mesi, è flessibile nei punti giusti ed è disponibile in blu, bianco, jeans, fucsia glitter e argento glitter nelle taglie da 18 a 23.

Ballerina bimba con cuore, Daria

La ballerina Daria di Chicco è leggera e iper confortevole, per esploratrici alla moda. © Chicco

La ballerina Daria con cuore applicato e chiusura a velcro è leggera e confortevole quindi adatta per esplorare a partire dai cinque mesi d'età. Elegantissima, si adatta anche con vestitini decisamente eleganti ed è disponibile, nella sua unica variante declinata sul bianco, nelle taglie da 17 a 21.

Sandalo Nicolino di Chicco, grande classico

Il sandalo NIcolino è un classico della moda bimbi ed è disponibile, sia in blu che in bianco, nelle taglie da 15 a 19. © Chicco

 

Un classico della moda bimbi, il sandalo Nicolino con due occhi sulla punta ha una pratica chiusura a velcro ed è adatto per neonati da 0 mesi in poi grazie alla sua morbidezza assoluta, al suo taglio destrutturato e alla tipica forma arrotondata. Perfetto anche per le occasioni più eleganti è disponibile, nelle taglie da 15 a 19, sia in blu che in bianco.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Scarpe Chicco Primavera/Estate 2017: le proposte » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.