X Factor 2017: ecco chi sono i nuovi giudici

Manuel Agnelli, Fedez, Levante e Mara Maionchi, arriva la conferma dei nuovi  giudici dell'undicesima edizione di X Factor.

Mancano poche ore alla conferma dei nomi dei giudici dell'undicesima edizione di XFactor.

L'account Twitter ufficiale ha finalmente rivelato i nuovi giudici di XFactor 11 e nella lista ci sono Manuel Agnelli, Fedez, Levante e Mara Maionchi

A quanto pare Manuel Agnelli e Fedez manterrano ben saldo il loro posto. Il rapper, dopo la proposta di matrimonio a Chiara Ferragni di quache giorno fa e dopo l’uscita del nuovo singolo Senza Pagare che nel giro di 3 giorni ha fatto più di 3 milioni di visualizzazioni, è ormai al centro del gossip e ha confermato ancora una volta la sua partecipazione in quanto giudice, per la quarta edizione consecutiva, ad X Factor.
Per quanto riguarda Manuel Agnelli invece, in una recente intervista ci aveva rivelato di avere qualcosa in programma con X Factor e che molto probabilmente lo avremmo rivisto per la seconda volta come giudice. Il musicista, scrittore e produttore discografico, voce della band alternative rock Afterhours, ci ha rivelato infatti di essersi divertito al talent e che non gli sarebbe dispiaciuto riprovare.
Dopo l’uscita nel 2016 del nuovo album Folfiri o Folfox e della tournée Europea in queste ultime settimane, il cantante, per la gioia dei fan, è disposto a mantenere le promesse di innalzare il livello della musica del talent.

Per Arisa e Alvaro Soler invece, nonostante molti auspicassero il loro ritorno dietro la cattedra non c'è stato un lieto fine. Alvaro Soler, che con la sua allegria ha saputo alleggerire e animare lo show molte volte, sarà rimpiazzato da Levante, nome d’arte di Claudia Lagona, cantautrice e scrittrice italiana che giusto il mese scorso ha pubblicato il suo terzo album Nel caos di stanze stupefacenti.

A sostituire Arisa invece, sarà un altro personaggio femminile molto noto al pubblico italiano, Mara Maionchi. Produttrice discografica e personaggio televisivo è conosciuta per le sue apparizioni in quanto maestra di canto e giudice ad Amici di Maria De Filippi, ad Io canto, condotto da Gerry Scotti, ed alle prime tre edizioni di X Factor.

I casting inizieranno a Milano questo week-end mentre a giugno comincerà la registrazione ufficiale del programma e i quattro nuovi giudici sembrano avere tutte le intezioni di rendere ancora più emozionante uno dei talent più famosi al mondo.

Copyright Foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « X Factor 2017: ecco chi sono i nuovi giudici » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.