Fernanda Lessa e Luca Zocchi: finalmente sposi

La modella e attrice brasiliana Fernanda Lessa a 40 anni corona il suo sogno di matrimonio e dice sì al barman torinese Luca Zocchi.
 

Fernanda Lessa e Luca Zocchi si sposano!

Fernanda Lessa e il nuovo compagno Luca Zocchi si sono sposati nel piccolo comune torinese di Cumiana con una cerimonia intima e pochi invitati. Entrambi vestiti di blu e bianco, dopo lo scambio delle promesse di matrimonio hanno suggellato l’amore, con il loro primo bacio da marito e moglie. A immortalare il momento sono i giornalisti del magazine Diva e Donna, che li hanno fotografati all’uscita della chiesa, circondati dai parenti mentre una pioggia di petali blu ricade delicata sui novelli sposi.

La modella brasiliana diventata famosa in Italia con la partecipazione al reality show L’isola dei Famosi, aveva già preso parte a diversi spot pubblicitari per grandi marche come Armani, L’Oréal e Swatch, ma da anni era ormai lontana dai riflettori per dedicarsi completamente alla nuova relazione. Tra le conquiste giovanili della modella ci sono Christian Vieri, ex calciatore della nazionale, e Pierre Casiraghi, figlio della principessa Carolina di Monaco, ma la relazione più importante fu con Davide Dileo con cui ha avuto due figlie Lua Clara e Ira Marie.

Ma è Luca Zocchi a far breccia nel suo cuore adesso e, con un fiore bianco nei capelli e un abito a fasciare il suo fisico - che dopo 40 primavere è ancora ben scolpito -, ha messo in mostra tutta la sua bellezza, la stessa che sfoderava lungo le passerelle.

Dopo le nozze i novelli sposi sono partiti verso Roma per concedersi un viaggio rilassante finalmente insieme a tutti gli effetti.

Copyright Foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Fernanda Lessa e Luca Zocchi: finalmente sposi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.