Kat Von D: Lolita, la nuance nude di tendenza

Tutte pazze per Kat Von D Lolita Lipstick, il nuovo rossetto in vendita da Sephora per labbra nude super sexy.
 

La collezione Kat Von D per Sephora comprende il rossetto lunga durata nella tonalità nude Lolita. © Magazine delle donne1

Le beauty addicted hanno un nuovo amore: il rossetto Lolita firmato da Kat Von D per Sephora, che ha creato una vera e propria collezione esclusiva, incluso un lipstick di diverse nuances, una più seducente dell'altra. In realtà è una rivisitazione di quella originale, con diversi miglioramenti in quanto a formule e colorazioni.
 

Kat Von D lipstick

Il rossetto Kat Von D è un must di tendenza e i motivi sono principalmente due: il primo è che nelle tonalità Lolita e Lolita II il colore è un nude adatto a tutte, con una coprenza ben definita e matt, quindi estremamente naturale; il secondo è che è a lunga durata, quindi assicura un finish impeccabile anche durante un pranzo o una cena. Non secca troppo le labbra e si rimuove in maniera omogenea, senza lasciare residui polverosi, caratteristica tipica dei rossetti matt everlasting. Il segreto sta negli agenti idratanti da cui è composto, tra cui Vitamina E e olio di semi di girasole, quindi si applica in maniera leggera come un gloss e poi asciuga in fretta per un effetto matt. Il prezzo? 19,90 €. Lo abbiamo provato e abbiamo chiesto un parere ad un'esperta beauty che ci ha confermato l'effettiva lunga durata (circa 4-5 ore), anche nel caso di un pasto.
 

Kat Von D

Kat Von D è di origine messicana e da piccola scopre la sua predilezione per il disegno e i colori, amore che si trasforma in una vera e propria adorazione per il make-up artistico con l'adolescenza. Il rossetto rosso, fra tutti, diventa un vero e proprio tratto distintivo della sua personalità, così come l'eyeliner nero, per un look da pin up new age. Ma è a 14 anni che la sua carriera di successo inizia, quando realizza il suo primo tatuaggio, fino a diventare una tatuatrice di successo, tanto da ottenere un programma televisivo tutto suo, anni dopo, dal titolo La Ink. Il suo beauty look diventa un trend da imitare e replicare, così nel 2008 realizza la sua prima collezione di make-up che ancora oggi viene aggiornata di nuovi prodotti ed idee.

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