Nicole Spose 2018: la nuova collezione in anteprima

Sempre più belli gli abiti di Nicole Spose, che presenta in anteprima la nuova collezione 2018. 
 

Ecco gli abiti più bella della nuova collezione 2018 di Nicole Spose. © Facebook @Nicole Spose

Pizzi, merletti e linee pulite dal sapore fiabesco: sono questi gli elementi che caratterizzano la collezione 2018 di Nicole Spose, che presenta in anteprima alcuni degli abiti più belli per le sposine del prossimo anno. Dopo la collezione Nicole Spose 2017, ecco una preview dei nuovi modelli.

Abito da sposa a sirena

Bellissimo l'abito da sposa con corpetto in pizzo, abbinato ad un velo a mo' di foulard. © Facebook @Nicole Spose © Facebook @Nicole Spose

Dalla forma che valorizza la silhouette, l'abito da sposa a sirena con corpetto in pizzo, con ricami floreali. La texture è femminile ed elegantissima per un vestito con maniche cortissime, che lasciano le spalle scoperte ed uno scollo a V profondo ma per nulla volgare.

Abito da sposa principesco

Nicole Spose propone per il 2018 un abito principesco ma delicato. © Facebook @Nicole Spose

Tra gli abiti da sposa principeschi, quello proposto da Nicole Spose per il 2018 è uno dei più romantici ma anche dei più semplici. Il corpetto leggero ed in pizzo si apre a V sullo scollo e si unisce ad una gonna ampia, ma leggera e liscia.

Velo da sposa

Velo da sposa a mo' di foulard per uno degli abiti più belli di Nicole Spose. © Facebook @Nicole Spose

Completamente in pizzo con velo da sposa indossato a mo' di foulard, uno degli abiti più seducenti della prossima collezione. Il taglio valorizza la silhouette e lo scollo a V del corpetto senza maniche contribuiscono a rendere il look delicatamente boho-chic.

Coprispalle sposa

Giacca come coprispalle con volant per un abito liscio e semplice. © Facebook @Nicole Spose

Per chi ama gli abiti abbinati ad un coprispalle sposa, adatto anche ai matrimoni di primavera, adorerà l'abito di Nicole Spose che unisce una linea semplicissima e liscia ad una giacca corta e ricca di paillettes e volant. Romantico, ma ricercato.

Abito da sposa sofisticato

Abito sofisticato con gonna a strati per la collezione Nicole Spose 2018. © Facebook @Nicole Spose

Sofisticato, ma dalla linea semplice e pulita l'abito da sposa di Nicole Spose per il 2018  con gonna a strati di tessuto che si aprono a fazzoletto uno sull'altro. Il corpetto è ricamato non solo sul tessuto, ma anche sullo scollo, per una perfetta ed elegantissima ninfa dei boschi.

Abito da sposa stile impero

Abito da sposa in stile impero per spose che amano i look d'altri tempi. © Facebook @Nicole Spose

Particolare con un taglio dall'allure medievale, l'abito da sposa stile impero presentato in anteprima per il 2018. Maniche lunghe e larghe, scollo rotondo, pizzi e drappeggi sulla gonna leggera ed ampia. Per spose d'altri tempi.

Abito da sposa invernale

Abito con maniche lunghe, pizzo e gonna liscia per matrimoni d'inverno. © Facebook @Nicole Spose

Tra gli abiti da sposa invernali più belli della collezione 2018 c'è quello con corpetto trasparente ed applicazioni floreali. Ad unirlo ad una gonna ampia e liscia, una fascia sulla vita con spilla a forma di rosa. Perfetto per essere femminili anche per per chi sceglie il matrimonio invernale.

Abito da sposa classico

Abito classico dalla linea semplice con texture in pizzo. © Facebook @Nicole Spose

Per le donne che amano gli abiti da sposa classici, Nicole Spose propone un vestito dalla linea pulita, con taglio dritto e semplice. Ad impreziosire il look la texture di pizzo e merletti ed una stola velata da portare appena sotto le spalle.

Abito da sposa boho chic

Abito in stile boho-chic con cintina intrecciata. © Facebook @Nicole Spose

Per chi ama il look boho-chic ma senza strafare c'è un bellissimo abito di Nicole Spose per il 2018 che abbina un corpetto decorato da strass e perline ad una gonna leggera e liscia. Ad unirli una cinta fina ed intrecciata, che ricorda una treccia fatta di rami d'albero. Da sogno.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Nicole Spose 2018: la nuova collezione in anteprima » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.