Joe Bastianich: Nadia Toffa è il nuovo amore?

Chi immortala Joe Bastianich e Nadia Toffa durante una serata di complicità in quel di Verona: la Iena e lo chef sono una coppia?

 

I paparazzi di Chi immortalano Joe Bastianich e Nadia Toffa durante una serata di complicità in quel di Verona: è nato un amore?

 

Joe Bastianich pizzicato nella notte veronese con la Iena Nadia Toffa. Che si tratti di semplice amicizia o di qualcosa di più non è dato sapere, quel che è certo è che i fotografi di Chi hanno immortalato i due volti noti del piccolo schermo durante una nottata veneta a base di bagordi e complicità e i gossip si sono moltiplicati.

Bastianich, infatti, si trovava nella città di Giulietta e Romeo per l'annuale appuntamento di Vinitaly e qui si è fatto guidare alla scoperta dei locali dalla sua accompagnatrice (sua amica da almeno un paio d'anni), che è appunto veneta. Dopo una serata in un locale, poi, i due non si sono negati nemmeno un brindisi per strada (usando come tavolino improvvisato per i calici un contenitore dell'immondizia) e poi, abbracciati, si sono diretti verso casa della Toffa.

Dunque è amore? Chissà, anche perché lo chef (socio anche di Belén Rodriguez al Ricci di Milano) non ama parlare della sua vita privata e di lui si sa solo che è (o è stato) sposato con Deanna Damiano, la compagna che - conosciuta nel 1995 - gli ha dato i tre figli Olivia, Miles ed Ethan. Nei mesi scorsi, però, i tabloid hanno parlato di un presunto tradimento che avrebbe portato i due fino al divorzio.

La notizia, però, non è mai stata confermata dai diretti interessati anche se le foto che immortalano Bastianich con l'amica Iena lascerebbero immaginare l'inizio di un nuovo capitolo della sua vita. Si vedrà.

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Joe Bastianich: Nadia Toffa è il nuovo amore? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.