Coachella 2017: gli outfit delle dive

Al Coachella 2107 lo stile hippie chic contagia le star tra mini shorts e bluse morbide, long dress trasparenti, maxi cappelli e ombrellini per il sole.

 

Alessandra Ambrosio al Coachella 2017 con microscopici shorts in denim e giubbotto en pendant dall'orlo mini.

 

Nel primo weekend del Coachella 2017 va in scena la grande musica ma i veri protagonisti sono gli outfit delle dive che s'ispirano all'hippie chic più glamour.

Tra le top ecco, per esempio, il look di Alessandra Ambrosio che - per partecipare al festival musicale più fashion del mondo - ha optato per un classico intramontabile abbinando micro shorts sfrangiati in denim a una giacca in pendant e stivali estivi. A completare l'outfit ecco, quindi, gli immancabili occhialoni da sole.

Non solo lei, però, da Chiara Ferragni a Emma Roberts ecco le dive più fotografate della prima due giorni di musica e moda.

 

Copyright foto: Kika Press

Alli Simpson: minidress e stivaletti

Alli Simpson al Coachella 2017 ha optato per un mini dress morbido e stampato abbinato a semplici stivaletti.

 

Alli Simpson, per il primo weekend del Coachella 2017, ha scelto un mini dress dal taglio fluido e dalla stampa fantasiosa declinato sull'azzurro e abbinato a un bel paio di stivaletti bassi dal tacco comodo in pelle scamosciata. Il dettaglio capace di fare la differenza? Gli occhiali dalle lenti declinati sul colore del sole.

 

Copyright foto: Kika Press

Chiara Ferragni: dark lady punk

Look total black e anfibi ai piedi per Chiara Ferragni al Coachella 2017.

 

Super fotografata, Chiara Ferragni nel primo fine settimana del festival musicale ha alternato vari outfit. Il più riuscito? Quello total black composto da un vestitino avvolgente arricchito da trasparenze e stelline ricamate indossato con capelli sciolti, trucco naturale e mini zainetto sulle spalle. Il plus? Gli anfibi capaci di regalare al look un tocco vagamente punk.

 

Copyright foto: Kika Press

Christina Milian, sandali argentati

Outfit sportivo e sandali preziosi per Christina Milian al Coachella 2017.

 

Classica negli abiti e stravagante negli accessori. Christina Milian al Coachella 2017 ha scelto capi semplici e dal retrogusto sportivo (un paio di shorts sfrangiati ad arte e una semplice blusetta candida) abbinandoli, però, a sandali argentati dal tacco alto e dal laccetto alla caviglia e a uno zaino en pendant. Risultato? Senz'altro eclettico.

 

Copyright foto: Kika Press

Kylie Jenner, una visione in oro

Kylie Jenner ha optato per un outfit tutto d'oro per la sua apparizione al Coachella 2017.

 

Una apparizione color oro: così Kylie Jenner si è presentata al Coachella 2017 sfoggiando un abito metallizzato e declinato sul colore del più prezioso tra i metalli en pendant con la chioma colorata ad hoc per l'occasione. Un outfit sicuramente difficile da non notare!

 

Copyright foto: Kika Press

Jasmine Tookes, trasparenze maliziose

Jasmine Tookes ha scelto un outfit total white arricchito di trasparenze maliziose.

 

Molto più classico e in linea con lo stile della kermesse, invece, l'outfit di Jasmine Tookes che ha optato per il bianco candido sfoggiando un mini-dress dagli spacchi vertiginosi e dai laccetti maliziosi abbinandolo a una cinturina sottile in contrasto e a un top in pizzo decisamente sensuale. Il tocco in più? Il cappello a falda larga e i sandali stringati.

 

Copyright foto: Kika Press

Romee Strijd military chic

Romee Strijd ha scelto un abbigliamento sensuale ispirato allo stile military chic.

 

Ispirazione military chic per Romee Strijd che, per la sua comparsa al Coachella 2017, ha accostato un top in pizzo seducente e un paio di micro shorts in denim completando il look con una camicia militare (indossata aperta) e un paio di sandali flat.

 

Copyright foto: Kika Press

Katy Perry e Lady Victoria Hervey: sotto l'ombrello

Katy Perry e Lady Victoria Hervey scelgono il fascino discreto del long dress declinandolo ciascuna con il proprio stile.

 

L'ombrellino da sole è il dettaglio che fa la differenza nel look sfoggiato da Katy Perry per il Coachella 2017. La cantante - che ha "ospitato" sotto la sua protezione anche Lady Victoria Hervey - ha abbinato questo insolito accessorio a un long dress trasparente arricchito da profondi spacchi frontali e abbinato a paperine flat davvero sbarazzine. Meno appariscente, invece, il look dell'amica che ha scelto un abito lungo dalla doppia lunghezza declinato sul verde e abbinato a capelli raccolti e a qualche gioiello vistoso.

 

Copyright foto: Kika Press

Eliza Gonzalez, scollatura generosa

Scollatura generosa e abito fluttuante nell'outfit di Eliza Gonzalez al Coachella 2017.

 

Taglio fluido e giochi tono su tono nell'abito fluttuante sfoggiato da Eliza Gonzales al Coachella 2017. Ma il long dress fluido - sfoggiato con una borsetta dalle linee stondate e una vistosa collana stretta al collo - si è fatto notare soprattutto per la scollatura profonda.

 

Copyright foto: Kika Press

Emma Roberts: look total black

Emma Roberts al Coachella 2017 ha scelto un outfit total black.

 

Classico e sempre attuale l'outfit total black sfoggiato da Emma Roberts al Coachella 2017. L'abbigliamento, composto da shorts neri dall'orlo mini e da una semplice canotta en pendant, era completato da stivaletti dal tacco medio resi più smart dalla fantasia floreale all over e da un blazer rigato dal gusto primaverile.

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Coachella 2017: gli outfit delle dive » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.