Chiara Ferragni e il piercing sul capezzolo: social in subbuglio

Piercing sul capezzolo per Chiara Ferragni che svela la novità con uno scatto pubblicato su Instagram in diretta da Parigi.
 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni, dalla Paris Fashion Week, torna a far parlare di sé ma, questa volta, non lo fa per un outfit particolarmente azzeccato e nemmeno per uno scatto in compagnia del fidanzato Fedez. A far chiacchierare i suoi follower social, infatti, è il nuovo piercing al capezzolo che la fashion blogger mostra in uno scatto da 118mila like.

L'immagine in questione, nella quale Chiara si mostra con addosso solo una canotta trasparente firmata Dior, ha immediatamente sollevato un polverone e diviso i "commentatori da tastiera" tra chi la apprezza e chi, al solito, la denigra.

Tant'è. Chiara passa oltre e, senza rispondere ai commenti, continua con il suo album fotografico in diretta da Parigi dove non mancano i look destinati a far scalpore (come la cappa in velluto lucido da Cappuccetto Rosso ultra glam) e le foto delle sue colazioni luculliane. In attesa, ovviamente, degli scatti in compagnia del suo rapper.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Chiara Ferragni e il piercing sul capezzolo: social in subbuglio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.