Giulia Cavalli

Data di nascita: 13/12/1960

Luogo di nascita:  Portland

Paese: Stati Uniti

Segno zodiacale:  Sagittario 
 

Marina Giulia Cavalli.

Marina Giulia Cavalli è nata a Portland, negli Stati Uniti, ma cresce nei pressi di Alessandria, a Valenza del Po. Da giovane entra a far parte della squadra della Nazionale italiana di atletica leggera. Comincia a fare l’attrice per curiosità e gioco, inizialmente in teatro e poi per la televisione. La ritroviamo anche al cinema, in cui interpeta sempre ruoli di poco rilievo. Attualmente è nota ai più per il suo ruolo nella Soap Opera ambientata a Napoli Un posto al sole. Marina Giulia interpreta il ruolo del medico Ornella Bruni dal 2001.


Roberto Alpi e Marina Giulia Cavalli

Per quanto riguarda la vita privata di Marina Giulia Cavalli, l’attrice è stata sposata con l’attore Roberto Alpi. I due si sono separati, ma tra loro resta ancora un profondo rapporto d’amicizia e rispetto. A novembre 2015 i due hanno affrontato insieme il lutto per la morte della figlia Arianna, scomparsa a causa di una leucemia. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Giulia Cavalli » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.