Irene Cioni

Data di nascita: 02/08/1993

Luogo di nascita: Fucecchio (Firenze)

Paese: Italia

Segno zodiacale: Leone

 

Irene Cioni.

Irene Cioni nasce a Fucecchio, in provincia di Firenze, il 2 agosto del 1993. Per quanto riguarda gli studi, Irene si diploma ad Empoli presso un istituto di ragioneria, scegliendo l'indirizzo per le lingue straniere. Appassionata di arte in generale e innamorata della danza si iscrive al Dams di Firenze. Nel 2011 partecipa al concorso Miss Italia, rappresentando Miss Rocchetta Bellezza Toscana. Grazie a questa partecipazione comincia a lavorare e ad affermarsi come modella.
 

Ludovica Frasca e Irene Cioni

La svolta nella carriera di Irene avviene nel 2013. La ragazza viene infatti scelta come velina per il programma satirico Striscia la notizia. Per questo motivo lascerà la sua amata Toscana alla volta di Milano. Accanto a lei sul bancone del tg satirico più celebre della tv c’è Ludovica Frasca, velina bruna. Le due restano al programma per 3 anni fino a settembre 2017.


Irene Cioni e il fidanzato

Per quanto riguarda la sua vita privata, Irene è stata al centro di un gossip che la voleva legata sentimentalmente al calciatore Paulo Dyabala. I due però hanno smentito la notizia. Irene si è dichiarata  fidanzata con Federico, uno studente d’ingegneria che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti anche: Irene Cioni: il look della settimana è 2.0

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Irene Cioni » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.