Pca 2017: Blake Lively e gli altri vincitori

Votati dagli utenti in rete, ecco alcuni dei vincitori dei People’s Choice Awards, i premi assegnati a film, serie tv, canzoni, star del cinema, della tv e della musica.

Blake Lively ha ricevuto il premio come Miglior attrice Drammatica ai Pca 2017.

Blake Lively batte (anche) Meryl Streep, Margot Robbie convince più di Scarlett Johansson e Ryan Reynolds più di Tom Hanks (che a sua volta, ma in un’altra categoria, piace più di George Clooney e Ben Affleck). Johnny Depp, invece, è “icona del cinema”: il popolo della rete si è espresso e alla 43esima edizione dei People’s Choice Awards le star del grande e del piccolo schermo e della musica hanno fatto i conti con il loro pubblico. 

Assegnati il 18 gennaio al Microsoft Theater di Los Angeles, i premi (più di 60) hanno incoronato film (La ragazza del treno, Deadpool, Io prima di te, Finding Dory), serie tv (Big Bang Theory, Criminal Minds, This is Us, Orange Is the New Black, The Walking Dead e l’intramontabile Grey’s Anatomy), show televisivi (Outlander), cantanti (Justin Timberlake, Britney Spears, Rihanna e le Fifth Harmony che battono anche i Coldplay), youtubers (Lilly Singh) e presentatori tv. A trionfare è di nuovo Ellen DeGeneres che, quest’anno, ha ricevuto anche le statuette come miglior voce per un film d’animazione e miglior collaborazione comica. Un record che accredita la DeGeneres, a quota 20 (e più) premi, ad essere la più premiata di sempre alla kermesse popolare.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Pca 2017: Blake Lively e gli altri vincitori » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.