Maddalena Corvaglia-Stef Burns: matrimonio al capolinea

Maddalena Corvaglia annuncia in un post su Instagram la fine del matrimonio con Stef Burns, celebrato nel 2011 e da cui è nata una figlia.


Maddalena Corvaglia e Stef Burns si dicono addio. Dopo (quasi) sei anni di nozze e una figlia, l’ex velina e il chitarrista di Vasco Rossi sono al capolinea. "I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l'amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più”, spiega lei in un post su Instagram. Che poi precisa, ingarbugliandosi un po’: “Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli”. Chiaro, no?

Sia come sia, Maddy fa sapere che “Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita”, aggiunge, chiarendo che “insieme abbiamo creato la gioia più grande dell'universo, nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme”, conclude, come se a separarsi dal marito fosse anche la figlia di appena sei anni. 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Maddalena Corvaglia-Stef Burns: matrimonio al capolinea » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.