Ragazze hot: i volti e i nomi che s'imporranno nel 2018

Dalla gieffina vip delle polemiche Giulia De Lellis ad Alessandra Mastronardi attesa in I Medici 2, ecco le ragazze hot destinate al successo nel 2018.
 

Ragazze hot: tra le belle e bellissime destinate al successo nel 2018 non potrà mancare la super determinata Giulia De Lellis, prima finalista del Grande Fratello Vip 2017. © Kika Press

Ragazze hot destinate a far successo nel 2018? L'elenco delle giovani (ma anche giovanissime o più mature) che s'imporranno sul piccolo schermo nei prossimi mesi è lungo e variegato e si compone di personaggi tv, attrici e volti già noti destinati ad ingrandire il loro successo. Eccole.

Partenza da Giulia De Lellis che, tra polemiche, gaffe e litigate con Alfonso Signorini, si è aggiudicata il ruolo di prima finalista all'edizione 2017 del Grande Fratello Vip. Il suo nome non è nuovo. Spesso ospite nella prima annata del reality very important (per supportare il fidanzato gieffino Andrea Damante), la De Lellis iniziò a farsi notare appunto come corteggiatrice a Uomini e Donne quando fece breccia nel cuore del tenebroso tronista. Da allora i successi non sono mancati nella vita della giovane Giulia diventata a tempo record influencer da 1,8 milioni di follower du Instagram. E, quando uscirà dalla porta rossa, tutto lascia intendere che la sua carriera raggiungerà nuove vette.

Alessandra Mastronardi - I Medici 2

Alessandra Mastronardi sarà nel cast de I Medici 2, nel suo curriculum oltre ai Cesaroni anche To Rome with love di Woody Allen. © Kika Press

In quota attrici destinate al successo nel 2018, ecco invece Alessandra Matronardi che - napoletana, classe 1986 - entrerà a far parte del cast di I Medici 2, il secondo (atteso) capitolo della serie hollywoodiana che sarà incentrato sul personaggio di Lorenzo de' Medici. Nota al grande pubblico come Eva Cudicini de I Cesaroni e come Giulia in C'era una volta Studio Uno, l'attrice poco più che trentenne conta nel suo curriculum già molti ruoli importanti (come quello in To Rome with Love di Woody Allen nel 2012) ma il suo successo, dopo questa partecipazione importante, sarà senz'altro destinato a crescere ancora.

Synnøve Karlsen - I Medici 2

Un post condiviso da Synnøve Karlsen (@synnkarlsen) in data:

E tra le più belle (e brave) sul set de I Medici 2 ci sarà anche Synnøve Karlsen, l'attrice chiamata dalla produzione per interpretare nella serie il ruolo di Clarice Orsini, la moglie di Lorenzo Il Magnifico (alias Daniel Sharman). Già vista (e apprezzata) nei panni di Holly McStay in Clique, certamente la giovane attrice farà parlare molto di sé.

Cristiana Dell’Anna - Gomorra 3

Cristiana Dell'Anna, Patrizia in Gomorra, sarà tra i protagonisti della terza stagione della serie e ha in uscita altri due film. © Kika Press

Cristiana Dell’Anna interpreta Patrizia nella terza serie di Gomorra e, proprio in questa terza stagione, è destinata a mostrare tutte le sue capacità grazie al ruolo, sempre più centrale, del personaggio che interpreta. Capacità che, unite a una bellezza che difficilmente passa inosservata e ad un'abilità nella recitazione che la rende tra le attrici più interessanti della sua generazione, regalerà a Cristiana Dell’Anna nuovi, importanti riconoscimenti a stretto giro. Dopo l'esordio con Shakespeare (recitato in inglese perché Cristiana è bilingue) e la consacrazione con Gomorra, infatti, l'attrice napoletana ha due film in uscita, In punta di piediRocco Chinnici.

Lucy Hale - Life Sentence

Un post condiviso da Lucy Hale (@lucyhale) in data:

Attrice e cantante, Lucy Hale ha al suo attivo due album musicali e una serie di ruoli in film (come Scream 4 del 2011) e in serie tv (per esempio CSI: Miami e Pretty Little Liars nel quale interpreta Asia Montgomery). Il suo - annunciato - successo nel 2018, però, la vedrà nei panni di Stella Abbott la protagonista dell'attesa serie tv Life Sentence incentrata sulle vicende della protagonista (Lucy, appunto) che dopo aver vissuto gli ultimi 8 anni della sua vita convinta di essere spacciata a causa di un cancro allo stadio terminale scopre di essere miracolosamente guarita e si trova a fare i conti con le conseguenze di scelte fatte credendo che fossero le ultime.

Nathalie Kelley - Dynasty

Nathalie Kelley © Kika Press

Nathalie Kelley è nata in Perù ma si è presto trasferita in Australia dove ha iniziato una carriera da ballerina di salsa che le ha permesso di mantenersi e di terminare gli studi. Diventata attrice dopo il trasferimento a Los Angeles, la Kelley ha recitato anche in The Fast and the Furious: Tokyo Drift ma il pubblico la ricorda soprattutto per il suo ruolo nel video Just the Way You Are di Bruno Mars. Apprezzata per il ruolo di Sybil in The Vampire Diaries, Nathalie Kelley adesso è pronta per il reboot di Dynasty.

Felicity Jones - On the basis of sex

Felicity Jones porterà al cinema il personaggio della Giudice della Corte Suprema Ruth Bader Ginsburg con il film On the basis of sex. © Kika Press

Il 2018 di Felicity Jones sarà un anno all'insegna dei progetti e dei successi annunciati. L'attrice di Rogue One: A Star Wars Story di Gareth Edwards vestirà infatti i panni della protagonista principale nell'atteso film di Mimi Leder On the Basis of Sex che racconterà la storia di Ruth Bader Ginsburg, Giudice della Corte Suprema degli Stati Uniti da quasi venticinque anni. La storia, incentrata appunto sulla figura di Ruth (interpretata da Felicity Jones) racconterà le vicende che portarono davanti alla Corte Suprema il primo caso di discriminazione sessuale.

Ema Stokholma - dopo Pechino Express

Per Ema Stokholma il 2018, dopo la vittoria a Pechino Express, si preannuncia ricco di soddisfazioni e di sogni da realizzare. © Ufficio Stampa

Vincitrice di Pechino Express 2017, nel quale con Valentina Pegorer formava il duo delle clubberEma Stokholma ha tutte le carte in regola per vivere un 2018 all'insegna dell'ascesa. Ex modella e adesso apprezzatissima dj, ha confessato di cullare il sogno di una collaborazione con l'amica (e collega a Radio Due) Andrea Delogu. Chissà se nei prossimi mesi riuscirà a realizzare il suo desiderio!

Gal Gadot - Wonder Woman

Gal Gadot dopo il successo di Justice League interpreterà ancora Wonder Woman nel secondo capitolo della serie che arriverà nelle sale nel 2019. © Kika Press

Nata come modella e reginetta di bellezza (vinse la fascia di Miss Israele nel 2004 e rappresentò il suo paese a Miss Universo nello stesso anno), Gal Gadot è un'attrice di fama internazionale. Una fama, la sua, cresciuta - e destinata a continuare a crescere - grazie al ruolo di Diana Prince alias Wonder Woman, la principessa amazzone sorellastra di Ares che la bella attrice ha interpretato nel 2016 per la regia di Patty Jenkins e, l'anno successivo, in Justice League con la direzione di Zack Snyder. Nel 2018, però, la sua vita da Wonder Woman continuerà: per il 2019, infatti, è atteso nelle sale il secondo episodio della serie che sarà diretto nuovamente da Jenkins.

Alicia Vikander - Lara Croft

Alicia Vikander da marzo 2018 sarà al cinema con il personaggio di Lara Croft nel reboot (ma, contemporaneamente origin story) di Tomb Raider. © Kika Press

Il 2016 è stato l'anno dell'Oscar (come Miglior attrice non protagonista per The Danish Girl), il 2017 è stato quello di Euphoria e - per la gioia degli amanti del vip watching nuziale - del matrimonio super segreto a Ibiza con Michael Fassbender, mentre il 2018 per Alicia Vikander sarà l'anno di Lara Croft. L'attrice svedese, infatti, dal mese di marzo sarà nelle sale con l'immancabile outfit mimetico e la lunga treccia interpretando il ruolo che contribuì a rendere diva Angelina Jolie. Insieme reboot e un origin story questo nuovo Tomb Raider confermerà anche lei nel gotha dei nomi più importanti di Hollywood.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Ragazze hot: i volti e i nomi che s'imporranno nel 2018 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.