Capelli verdi: a chi stanno bene

L'attrice Bella Thorne ha ceduto al nuovo trend che vuole il greenery tra i colori top del nuovo anno. Anche sui capelli!
 

Une photo publiée par BLEACH (@bleachlondon) le

Nuovo hairlook per l'attrice Bella Thorne, che apre la strada dello showbiz al nuovo trend della stagione: i capelli verdi, sulla scia del greenery, il colore Pantone 2017. Il rosso cult e il rosa pastello lasciano il posto quindi, ad una colorazione stravagante ed originale, che strizza l'occhio al pianeta e agli amanti della natura. Colore top dell'anno, rappresenta la freschezza della primavera e la voglia di attingere linfa vitale dalla terra, pronto a spopolare non solo sulle passerelle, ma anche nei saloni di bellezza.

Così se Bella Thorne è la prima star a cedere al fascino del verde, trasformando la sua chioma rossa in un tripudio di sfumature green, anche noi comuni mortali possiamo seguire il trend, ma scegliendo la giusta sfumatura di verde in base alla carnagione. Se avete una pelle chiara, meglio un verde pastello, delicato e chiaro, perfetto per le bionde. Se, invece, il vostro incarnato ha un sottotono caldo, optate per un verde scuro, che si adatta bene anche sui capelli castani.

Se è vero, quindi, che il verde si prepara a spopolare sulle teste delle beauty addicted, chissà se la prossima seguace vip del greenery non sia proprio chi l'ha portato sui capelli in tempi non sospetti, come Kylie Jenner. Ci aspettiamo un ritorno al verde anche da Katy Perry, vera e propria fan delle chiome colorate, anche se siamo convinte che il trend conquisterà un po' tutte.
 

Una foto pubblicata da BELLA (@bellathorne) in data:

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Capelli verdi: a chi stanno bene » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.