Dwayne The Rock Johnson: macho è sexy, parola di People

L'attore Dwayne Johnson, soprannominato The Rock per il suo passato nel wrestling, è l'uomo più sexy del mondo secondo People. Il trionfo del macho?

 

Dwayne The Rock Johnson è l'uomo più sexy del mondo secondo People.

 

Addio metrosexual: l’uomo più sexy del mondo è Dwayne Johnson, l’ex wrestler oggi attore che è stato soprannominato The Rock appunto per via del suo fisico statuario. A sancire una volta per tutte il trionfo del macho sull’hipster genderless è stata la rivista People che ha insignito l’americano di origini canadesi e samoane, con i suoi 196 centimetri di muscoli palestrati, “uomo più sexy del mondo” passandogli i testimone che, nel 2015, fu di David Beckham.

Ed eccolo qui Johnson che - ammiccante sulla cover della rivista in jeans e t-shirt bianca - con suoi i tatuaggi in bella mostra sul collo taurino segna il declino delle barbette curate, dei risvoltini e degli immancabili occhiali da vista intellettualmente chic e lo segna a suon di ruoli da duro e titoli sul ring dove, nel corso della carriera nel wrestling, ha conquistato diciannove riconoscimenti di cui addirittura dieci a livello mondiale.

“He's sweet, smart—and sculpted!” titola il magazine spiegando il premio ma, verrebbe da aggiungere, oltre che "dolce, semplice e scolpito" Dwayne Johnson è pure ricco, molto ricco. In quest’anno di riconoscimenti illustri, infatti, l’attore è finito in cima anche alla classifica di Forbes come l’attore più pagato del mondo con ben 65 milioni di dollari. Insomma, un periodo d’oro per lui. In tutti i sensi. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Dwayne The Rock Johnson: macho è sexy, parola di People » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.