Irene Balestra: chi è la nuova fiamma di Leonardo Pieraccioni?

Irena Balestra e Leonardo Pieraccioni sono stati paparazzati dalla rivista Chi mentre passeggiavano per le strade di Firenze. Scopriamo di più sulla nuova fiamma dell'attore, ex compagna di Alessandro Gamberini.


Irene Balestra è la nuova compagna di Leonardo Pieraccioni.


Irene Balestra e Leonardo Pieraccioni sono stati pizzicati dal settimanale Chi in giro per le strade di Firenze, abbracciati l'uno all'altra, mentre accompagnano i rispettivi figli a scuola: lui è con la piccola Martina, bimba nata dalla precedente unione con l'attrice ed ex gieffina Laura Torrisi e lei è con la piccola Ginevra

I due erano stati visti insieme in più occasioni, ma mai in atteggiamenti teneri come in questo caso: la loro unione è quindi venuta allo scoperto. 
L'attore - regista, comico, scrittore e sceneggiatore - si mostra in pubblico con una nuova fiamma per la prima volta dopo la rottura con Laura Torrisi, sua compagna dal 2007 fino all'anno scorso quando, dopo un falso "ritorno di fiamma" i due hanno messo fine alla loro relazione. 

Della nuova fiamma di Pieraccioni non sappiamo molto: Irene ha 31 anni, un fisico mozzafiato ed è l'ex compagna del calciatore del difensore del Chievo Alessando Gamberini, con il quale 4 anni fa ha avuto la piccola Ginevra. 

Copyright foto: Instagram @Chi 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Irene Balestra: chi è la nuova fiamma di Leonardo Pieraccioni? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.