Mariana Rodrìguez

Data di nascita: 05/03/1991 
 
Luogo di nascita:  Caracas

Paese:  Venezuela

Segno zodiacale: Pesci 

Mariana Rodrìguez.

Mariana Rodrìguez  nasce a Caracas, in Venezuela, il 5 marzo del 1991, da una famiglia di umili origini. 
Nel 2009 si laurea in Scienze Umanistiche e l'anno successivo lascia il Venezuela alla volta dell'Italia. Ed è proprio a Milano che comincia la sua carriera come modella (lavorando per marchi italiani e internazionali), e in seguito come soubrette. 
Nel 2012 partecipa al programma televisivo Veline come concorrente. 
Il 2014 è un anno proficuo per la bella venezuelana: partecipa al film diretto da Neri Parenti Ma tu di che segno sei? e alla trasmissione televisiva condotta da Costantino della Gherardesca, Pechino Express.  
L'anno successivo partecipa al talent show Si può fare condotto da Carlo Conti
Nel 2016 è concorrente nella puntata speciale di Affari tuoi andata in onda il 6 gennaio, in seguito è nella cucina di Benedetta Parodi per il programma diffuso su Real Time Le cuoche bendate e partecipa all'edizione Vip del Grande Fratello. 

Vita privata di Mariana Rodrìguez 

La modella venezuelana si è vista attribuire un flirt con Fabrizio Corona che però è stato smentito da entrambi. 
Nel 2015 Mariana si lega al modello italo - belga Filippo di Renzo, ma attualmente nel cuore della Rodrìguez non vi sarebbe nessuno. 
Nonostante il cognome, il flirt (smentito) con Corona e le origini sudamericane - Mariana non ha alcun tipo di parentela con la showgirl e modella Belén Rodriguez

Copyright foto: Kika Press 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Mariana Rodrìguez » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.