Cartellone pubblicitario Belén: incidenti a Napoli

I cartelloni pubblicitari che ritraggono Belén Rodriguez in intimo hanno causato non pochi disagi – e tamponamenti – in una nota via di Napoli. 


I cartelloni pubblicitari che vedono ritratta Belen in intimo hanno causato incidenti in una nota via di Napoli.


Da qualche giorno alcuni cartelloni pubblicitari che ritraggono Belén Rodriguez stanno causando disagi in via Marina, nota zona di transito della città di Napoli
Sembrerebbe, ma non si ha alcuna certezza, che un grave incidente, che ha visto una vettura sbandare e in seguito andare fuori strada e prendere fuoco, sia accaduto proprio a causa della distrazione che uno dei cartelloni ha causato al conducente del veicolo. Le pubblicità "incriminate" ritraggono la showgirl argentina in lingerie e pose sexy. 

Queste foto si inseriscono nell'ambito del progetto Monumentando, in cui delle aziende private si assumono la responsibilità di restaurare alcuni monumenti. In questo caso la nota casa di intimo femminile Jadea ha preso l'incarico del restauro delle Torri aragonesi, site in via Marina, e questo avrebbe dato all'azienda la possibilità di invadere lo spazio circostante con giganteschi cartelloni pubblicitari che ritraggono la modella in intimo. 

Non è la prima volta che la Jadea si occupa di un progetto così nobile, e non è la prima volta che il fisico e le pose mozzafiato di Belén mettono in scacco la guida dei cittadini napoletani. Delle reazioni analoghe infatti si erano avute quando la stessa casa di intimo e la stessa testimonial avevano invaso il paesaggio del lungomare di Napoli al fine di restaurare la Colonna spezzata che troneggia in Piazza Vittoria. È Belén ad essere un po' troppo hot o sono i napoletani un po' troppo sensibili? Una cosa sembra essere quasi certa: visti i cartelloni in bella mostra, non dovrebbe essere la Jadea la nota marca di moda ad avere licenziato Belén Rodriguez secondo i gossip degli ultimi giorni.

Copyright foto: Instagram @jadeaintimo
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cartellone pubblicitario Belén: incidenti a Napoli » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.