Angélika del Rìo: chi è la spagnola più desiderata d'Italia?

Angélika del Río, esplosiva  in topless sulla rivista spagnola Interviù, svela i suoi progetti futuri parlando di un programma Mediaset e di un musical "tipo Sabrina Salerno a la española”.

Angélika del Rìo in topless su Interviù parla dei suoi progetti futuri tra un programma per Mediaset e un musical "tipo Sabrina Salerno a la española”.


Angélika del Río: chi è? “La spagnola più desiderata in Italia” spiega la rivista spagnola Interviù che dedica a questa ballerina e modella la cover del magazine immortalandola ammiccante in topless. Da parte sua la bella Angélika parla della sua vita nel Belpaese, dove unisce alla carriera di modella la passione per il calcio (s)vestendo spesso i panni della tifosa scatenata (per il suo Milan), racconta i dettagli della sua situazione sentimentale e - soprattutto - svela i suoi progetti per il futuro. 


“Ho lasciato la Spagna - spiega nella lunga intervista a corollario delle immagini hot  - perché avevo bisogno di dare una svolta alla mia vita, ma l'intenzione è quella di tornare”. Non una fuga, precisa ancora, ma una ricerca di cambiamento, un cambiamento che ha trovato in Italia dove - nel giro di qualche settimana - ha iniziato a lavorare come ballerina e come indossatrice. E adesso? 

Alla domanda diretta dell’intervistatore sui suoi progetti lavorativi, la bella Angélika risponde che il suo futuro è in Italia dove la aspetta “un programma per Mediaset, un progetto nel cinema e un musical tipo Sabrina Salerno a la española”. E dal punto di vista sentimentale? “Non c’è nessuno” continua ancora lei perché, dopo qualche storia, vive un periodo di solitudine. Ma - la incalza il giornalista - sono meglio gli italiani o gli spagnoli? “Il modus operandi è simile - conclude la scultorea Angélika  - l’italiano, però, è più galante mentre lo spagnolo parla meno ma è più diretto”. 

E, in attesa di vederla sul piccolo schermo, tutto lascia immaginare che i pretendenti - dell’una e dell’altra nazionalità - stiano già prendendo appunti.

Copyright foto: Angélika del Rìo Official Instagram
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Angélika del Rìo: chi è la spagnola più desiderata d'Italia? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.