Will Smith e moglie: la terapia di coppia salva il matrimonio

Will Smith racconta come ha superato la crisi matrimoniale con la moglie Jada Pinkett: “abbiamo fatto tanta terapia di coppia”.

Will Smith racconta che a salvare il suo matrimonio con la moglie Jada Pinkett è stata la terapia di coppia.


Will Smith svela che a salvare il suo matrimonio con Jada Pinkett dal divorzio è stata la terapia di coppia, che li ha “costretti” a guardarsi negli occhi e raccontarsi ogni verità. Anche i ricchi piangono, recita il titolo di una famosa telenovela messicana e anche se la vita delle star, in effetti, possa sembrare romanzata i problemi di coppia non risparmiano nessuno e se ne infischiano di notorietà e conto in banca. 

A raccontarlo l'attore attraverso le pagine del Sun: "Abbiamo fatto tanta terapia di coppia e quando la fai, la verità viene fuori. Ti siedi di fronte a tua moglie e le dici tutta la verità, e lei ti dice tutta la verità. Ci si guarda a vicenda e non si riesce a immaginare come possa essere possibile amarsi di nuovo, adesso che tutta la verità è venuta a galla. Si attraversa un momento buio. Ma per me è stato il buio prima di vedere l'alba."

Se solo un anno fa l’attore dedicava alla moglie parole meravigliose in occasione dei suo compleanno, ora pare che non fosse tutto oro quello che luccicava, e che l’amore sia eterno, sì, ma solo se si fa di tutto per preservarlo.
“Ti ho detto ti amo almeno 8285 volte” aveva scritto sulla sua pagina Facebook, parole che avevano fatto il giro del mondo conquistando tutti, ma che oggi suonano come il frutto del grande lavoro fatto per salvare il loro matrimonio, dalla quella crisi, che prima o dopo colpisce tutti coloro che stanno insieme per tanti anni.

In un’epoca in cui i divorzi sono all’ordine del giorno e la forza di affrontare le difficoltà lascia il posto alla rassegnazione, quindi, Will Smith e la moglie mostrano al mondo come si onori una promessa per la vita, raccontando gli sforzi che hanno fatto per salvare la loro unione. Chapeau.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Will Smith e moglie: la terapia di coppia salva il matrimonio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.