Fabio Colloricchio

Data di nascita: 25/05/1990

Luogo di nascita: Gorizia

Paese: Italia

Segno zodiacale: Gemelli

 

Fabio Colloricchio.

Fabio Colloricchio è uno dei tronisti di Uomini e Donne, il noto programma diMaria De Filippi.

Nato aGorizia il 25 maggio del 1990, ha origini italo-argentine. Dopo essersi diplomatoall’Istituto Tecnico Malignani di Udine torna a vivere in sud America, a Tucumàn, per poi tornare in Italia alcuni mesi prima della partecipazione a Uomini eDonne. Sappiamo che vive con la madre Alicia a Cividale del Friuli, inprovincia di Udine, mentre il padre, Freddy, vive in Argentina. Lavora in unapalestra insieme alla madre come insegnante di Zumba, step e fitness.

Fabio approda per laprima volta a Uomini e Donne nel settembre del 2014, come corteggiatore dellatronista siciliana Teresa Cilia. Ma nonostante i corteggiamenti appassionatidell’argentino, la scelta di Teresaricade su Salvatore. Dopo il rifiuto di Teresa, Maria De Filippi, su consigliodi Tina Cipollari propone a Fabio di tornare in trasmissione come tronista alfianco di Amedeo Andreozzi e ValentinaDallari. Tra le centinaia di corteggiatrici invaghitesi di lui l’annoprecedente, due attirano la sua attenzione: la venticinquenne calabrese SilviaRaffaele e Nicole Mozzato, sua coetanea di Belluno. Nel maggio del 2015, dopomesi di corteggiamenti, Fabio sceglie Nicole.

Da allora i duevivono la loro love story, lontani, ma neanche troppo, dagli occhi indiscretidelle telecamere. Entrambi hanno lasciato le rispettive città per trasferirsiinsieme a Roma e da poco hanno festeggiato il loro primo anno insieme. Il 16 febbraio scorso Fabio e Nicole sonostati ospiti di Maria De Filippi in una puntata di Uomini e Donne.


Copyright foto: TelevIsIone Streaming

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Fabio Colloricchio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.