Matrimonio David Beckham: 17 anni d'amore con la sua Victoria

Scambio di auguri su Instagram fra David e Victoria Beckham, che rinnovano il loro amore dopo 17 anni di matrimonio.


David Beckham festeggia 17 anni di matrimonio con la sua Victoria e la coppia si fa gli auguri a vicenda su Instagram.


Tra coppie che scoppiano e flirt segreti, ci sono alcuni amori nello showbiz che sembrano non finire mai, ancora ardenti come i primi tempi e resistenti ai gossip e agli urti che la vita pubblica causa ad intervalli costanti. Tra le coppie più belle ci sono senz'altro loro, David e Victoria Beckham, che in occasione dei 17 anni di matrimonio si sono scambiati auguri reciproci e frasi piene di sentimento, attraverso i loro profili social.

Il messaggio romantico di Victoria Beckham al marito.

"Sentirsi così amata e veramente benedetta. Il mio migliore amico, il mio amore. L’uomo più gentile che mi ispira ogni giono. Buon anniversario al miglior marito e papà di tutto il mondo" scrive l'ex Spice Girl, pubblicando una foto che la ritrae giovanissima ed emozionata accanto al suo David nel giorno delle nozze.

Non si fa attendere la risposta del calciatore - eletto l'uomo più bello del mondo dalla rivista People- che correda una foto dello stesso giorno, con una di quelle frasi d'amore che tutte le donne vorrebbero sentirsi dedicare una

Gli auguri per i 17 anni di matrimonio di David Beckham alla moglie.

volta nella vita. "Wow 17 anni fa accadeva questo… Ho avuto la fortuna di incontrare una persona sulla mia stessa lunghezza d'onda ed ha voluto le mie stesse cose nella vita. Abbiamo fatto quattro bellissimi figli e io non potevo desiderare una mamma così amorevole, una mamma che si prende cura di loro. Buon anniversario. Ti amo". Se il vero amore esiste davvero, la famiglia Beckham sembra incarnarlo appieno. Chapeau.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Matrimonio David Beckham: 17 anni d'amore con la sua Victoria » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.