Claudia Galanti

Data di nascita: 06/06/1981

Luogo di nascita: Asunciòn

Paese: Paraguay

Segno zodiacale: Gemelli

 

Claudia Galanti.

Claudia Galanti è una showgirl paraguaiana nata il 6 giugnodel 1981 ad Asunciòn. A soli 18 anni inizia a lavorare come modella per numerosecase di moda sia in America Latina che negli Stati Uniti e in Europa. InItalia l’esordio televisivo risale al 2006 quando partecipa come valletta allatrasmissione Stranamore, mentrel’anno successivo prende parte al programma di Rai 2, Scorie.

Claudia Galanti all'Isola dei Famosi

Ma la notorietà arriva nel 2010 quando Claudia compare tra iconcorrenti del reality show L’isola dei Famosi, condotto da Simona Ventura. Da allora la showgirl partecipa comeospite a numerosi programmi tra cui Quelliche il calcio. Nel 2011 posa per il calendario di For Men Magazine e partecipa al programma Tabloid, dove è protagonista della rubrica Page 3. Nel 2013 Claudia Galanti partecipa come opinionista allatrasmissione Lucignolo 2.0 per poidiventare giudice del talent show di La5 FashionStyle. Nel 2016 è di nuovo tra i concorrenti de L’isola dei Famosi, questavolta in onda su Canale 5 e diretto da Alessia Marcuzzi.


Claudia Galanti e Indila Carolina Sky Mimran

La vita privata della showgirl è tutt’altro che semplice. Dopouna serie di flirt con alcuni concorrenti dell’Isola dei Famosi, tra cui ilrugbista Dennis Dallan e lo chef Simone Rugiati, Claudia Galanti ha avuto unarelazione con l’imprenditore Tommaso Buti e con Stefano Ricucci. Ma nel 2010Claudia conosce l’imprenditore francese Arnaud Mimran  da cui avrà tre figli: Liam Elijah Mimran, nato il 3 aprile 2011,Tal Harlow Mimran, nata l’8 giugno 2012 e Indila Carolina Sky Mimran, nata nel 2014 e morta per soffocamento apochi mesi dalla nascita a causa di un batterio. La tragedia ha segnatoprofondamente la vita della showgirl che in un intervista del 2015 rilasciataalla rivista Chi ha confessato di aver tentato il suicidio e di essere statasalvata dal figlio Liam mentre si accingeva a gettarsi dalla finestra.

Attualmente la storia tra Claudia e Arnaud è finita e labella paraguaiana è stata vista di recente in compagnia del calciatore Fabio Quagliarella sull’isola di Capri. Che sia amore?


Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Claudia Galanti » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.